Presso l’Aeroporto di Verona sono previste nuove assunzioni per vari profili professionali, sia part time che full time.
Le opportunità di lavoro sono attive nei negozi, bar e anche nel duty free dello scalo aeroportuale.
Ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi.
ASSUNZIONI ALL’AEROPORTO DI VERONA
Lagardère Travel Retail è alla ricerca di personale da assumere presso l’Aeroporto di Verona.
In particolare si selezionano le seguenti figure:
ADDETTI VENDITA NEGOZI E DUTY FREE
Le principali attività da svolgere riguardano l’accoglienza e l’assistenza al cliente, la cura del locale occupandosi anche de relativa pulizia, provvedendo alla gestione della cassa e assicurando la corretta ricezione della merce.
ADDETTO ALLA RISTORAZIONE
Gli addetti alla ristorazione si occupano di preparare e servire cibi e bevande, provvedono al mantenimento della pulizia e dell’ordine del locale e gestiscono i pagamenti oltre all’apertura e chiusura della cassa.
RESPONSABILI DI SERVIZIO FOOD AND BEVERAGE
Le risorse lavoreranno in qualità di Assistant Store Manager e collaboreranno al raggiungimento degli obiettivi di performance del punto vendi, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse umane gestite e monitorando costantemente gli standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela erogati.
A CHI SI RIVOLGONO LE SELEZIONI
Le selezioni sono rivolte a persone disponibili a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e fine settimana, preferibilmente con esperienza nella mansione. Considerando il contesto lavorativo internazionale, è indispensabile la conoscenza della lingua inglese.
Si richiedono inoltre soft skills come orientamento al cliente, predisposizione al lavoro in team, voglia di mettersi in gioco per il raggiungimento degli obiettivi.
CONDIZIONI DI LAVORO
Alle risorse selezionate sarà offerta iniziale assunzione a tempo determinato, con possibilità di avere il contratto di lavoro sia part time che full time.
Inoltre sono previsti una serie di benefits come colazione gratuita, trattamento mensa, sconti su prodotti e servizi dell’azienda.
COME CANDIDARSI
Gli interessati possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando dal menù a tendina la Regione Veneto per visualizzare gli annunci relativi alle opportunità di lavoro presso l’Aeroporto di Verona.
Una volta presa visione di tutti i dettagli relativi all’annuncio di proprio interesse, è necessario compilare l’apposito form di candidatura, allegando il proprio CV.
Coloro che ne avessero bisogno sono invitati a consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali nel CV.
L’AZIENDA LAGARDERE TRAVEL RETAIL
Lagardère Travel Retail Italia è una realtà appartenente al gruppo francese Lagardère, uno dei maggiori gruppi internazionali nella gestione del Travel Retail negli aeroporti, nelle autostrade e nelle stazioni ferroviarie. Conta 800 negozi negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo. In Italia è presente in 29 città con 129 negozi e un team di circa 1.800 professionisti.
ALTRE RICERCHE IN CORSO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a leggere la nostra guida dedicata a come lavorare in aeroporto, in cui presentiamo i diversi profili professionali e mettiamo a disposizione un elenco dei principali aeroporti italiani con i relativi link per inviare la candidatura.
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e visitate anche la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Per restare sempre aggiornati, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Whatsapp e al canale Telegram per avere le notizie in anteprima.
Potete restare aggiornati anche seguendo il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui” in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977