Assunzioni Bentley: 1000 posti di lavoro

bentley

Ancora novità in arrivo dal settore automobilistico dove un’altra azienda storica lancia un maxi recruiting. Annunciato un nuovo piano di assunzioni Bentley per la copertura di ben 1000 posti di lavoro.

La notizia, diffusa in questi giorni attraverso un comunicato ufficiale dell’azienda, parte dalla conferma che entro il 2016 sarà messo in vendita un nuovo SUV della casa automobilistica britannica che sarà interamente prodotto presso lo stabilimento di Crewe, in Inghilterra. Proprio per incrementare l’organico in vista del nuovo sforzo produttivo, lo storico marchio britannico di automobili di lusso ha annunciato un piano di assunzioni Bentley che porterà alla copertura di oltre 1000 posti di lavoro nel Regno Unito, rivolto anche a candidati di provenienza estera.

L’azienda, forte del momento positivo che sta attraversando il mercato automobilistico e del sostegno del Governo britannico attraverso la Automotive Industrial Strategy recentemente avviata per contribuire alla vitalità del settore, ha fatto presente, inoltre, che investirà più di 800 milioni di sterline nella sede di Crewe e nello sviluppo di nuovi modelli.

“L’investimento di 800 milioni di sterline e la creazione di un migliaio di nuovi posti di lavoro da parte di Bentley sono una notizia fantastica sia per Crewe sia per l’intero Regno Unito – ha affermato il Primo Ministro britannico David Cameron, presente all’annuncio Bentley – Sono felice che Bentley costruirà la sua nuova vettura nel nostro Paese, perché ciò significa non soltanto la creazione di un migliaio di nuovi posti, ma anche la tutela di molti altri lavoratori e un incremento delle opportunità formative per apprendisti altamente qualificati”.

Ricordiamo che la Bentley, azienda automobilistica britannica nata nel 1919 nei dintorni di Londra, attualmente appartiene al Gruppo Volkswagen. Oggi la Bentley Motors vanta un organico di circa 4mila persone presso l’headquarter di Crewe, nel Regno Unito, e nel solo 2012 ha esportato prodotti per oltre 1 miliardo di sterline di valore.

Gli interessati alle future assunzioni Bentley e ai posti di lavoro disponibili possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, dalla quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte e rispondere agli annunci attraverso l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments