Assunzioni Gruppo Coin: lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono ancora numerose le opportunità di lavoro disponibili presso il Gruppo Coin che cerca diverse figure professionali da inserire in tutta Italia.

Il Gruppo Coin, department store italiano dell’abbigliamento, della bellezza e della home decoration, seleziona vari profili da inserire presso le proprie sedi e negozi con contratti di lavoro e stage. L’azienda, fondata nel 1926 a Pianiga, un piccolo centro del Veneziano, da Vittorio Coin, nel corso degli anni si è sviluppata divenendo una catena italiana di grandi magazzini di fascia alta. Oggi è una società per azioni che opera attraverso tre marchi: OVS industry, Coin e Upim nel settore dell’abbigliamento al dettaglio per uomo donna e bambino, accessori, profumeria e casa, ed è sia distributore di marchi di prestigio che produttore di proprie collezioni. La sede centrale è in Veneto, a Venezia Mestre, ma la società è presente anche all’estero con uffici a Hong Kong, Nuova Delhi, Dhaka, Karachi, Instanbul.

Gli interessati alle assunzioni presso il Gruppo Coin possono valutare le offerte di lavoro e stage attive.

ASSUNZIONI OVS
Sono attive le selezioni per Allievi Direttori in tutta Italia, e Addetti Magazzino e Addetti Vendita per le sedi di Cernusco Lombardone (LC), Castel Romano (RM), Montecatini Terme (PT), Padova, Schio (VI), Trissino (VI), Trebaseleghe (PD), Sinalunga (SI), Vittorio Veneto (TV).

ASSUNZIONI COIN
Si ricercano un Assistente Product Manager (Intimo Uomo) e un JR Product Manager (Bambino) per la sede di Mestre (VE) del Gruppo Coin, e un Capo Negozio per la Coin di Firenze.

ALLIEVI DIRETTORI DI NEGOZIO UPIM
Il Gruppo Coin cerca anche Allievi Direttori di Negozio in tutta Italia per i punti vendita Upim, tutte le informazioni sono disponibili qui.

OFFERTE DI STAGE
Numerose sono anche le opportunità di stage rivolte a laureandi o laureati in Design della Moda, Fashion Design, discipline umanistiche, economiche, statistiche e linguistiche, Giurisprudenza, Comunicazione, o Architettura, da inserire per tirocini retribuiti della durata di 6 mesi.

Le figure ricercate sono: Assistente Product Manager, Merchandise Controller, Operatore d’acquisto, Architetto, Addetto Ufficio Stile Donna e Commercial Assistant per OVS; Support Marketing, Supporto Ricerca e Selezione, Supporto Ciclo Passivo, Addetto Tesoreria, Addetto Import/Export, Addetto Servizio Gestione Immobiliare e Supporto Legale e Societario per il Gruppo Coin; Operatore d’acquisto, Merchandise Controller e Supporto Store Design per la Coin.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro e stage presso il Gruppo Coin possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Carriere dell’azienda, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments