Coin Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

coin
Photo Credit: Cineberg / Shutterstock
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ti piacerebbe lavorare in Coin?

La nota catena di department stores italiana cerca personale per assunzioni nei negozi e in sede.

Al momento seleziona Addetti vendita e altri profili in diverse città italiane.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Coin. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda, le opportunità di carriera e le modalità di recruiting.

IL GRUPPO COIN

Coin SpA è un department store italiano dell’abbigliamento, della bellezza e della home decoration. L’azienda è stata  fondata nel 1926, a Pianiga, un piccolo centro del Veneziano, da Vittorio Coin. Nel corso degli anni si è sviluppata divenendo una catena italiana di grandi magazzini di fascia alta. Oggi è una società per azioni che opera nei settori dell’abbigliamento al dettaglio per uomo donna e bambino, degli accessori, della profumeria e degli articoli per la casa. E’ sia distributore di marchi di prestigio che produttore di proprie collezioni. La sede centrale è in Veneto, a Venezia Mestre, ma la società è presente anche all’estero. Il Gruppo Coin conta attualmente una rete di 37 negozi diretti sul territorio nazionale.

COIN OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo è sempre alla ricerca di persone professionali, motivate, responsabili e propositive, interessate a lavorare nei negozi Coin presenti sul territorio nazionale o in sede. Al momento seleziona diversi profili da inserire presso i propri negozi in Italia. Ecco un breve excursus delle ricerche in corso per le assunzioni Coin e delle figure richieste in questo periodo:


ADDETTI VENDITA / SALES ASSISTANT
Sedi di lavoro: provincia di Milano, Venezia, Verona
Coin seleziona per i suoi negozi candidati diplomati con esperienza nel ruolo da 1 a 5 anni. Si richiede una spiccata propensione alla customer satisfaction, orientamento al cliente ed al risultato.


ADDETTI MAGAZZINO
Sedi di lavoro: Taranto, Venezia
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza nel ruolo da 1 a 5 anni ed è in possesso di diploma di maturità.


FLOOR MANAGER
Sedi di lavoro: Milano, Treviso
L’offerta di lavoro è rivolta a professionisti con esperienza nel ruolo in grado di formare, motivare e gestire il team di negozio pianificandone il lavoro e verificandone l’operato.


RESPONSABILE DI NEGOZIO JUNIOR
Sede di lavoro: territorio nazionale
La posizione è aperta a candidati diplomati e appassionati di moda e abbigliamento che abbiamo maturato precedenti esperienze all’interno di Retail strutturati e modernamente organizzati. Si richiede disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.


ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Coin seleziona anche le seguenti figure professionali:

  • Addetto alla tesoreria – Mestre (Venezia);
  • Impiegato Front Office Coin – Milano;
  • International Sales Assistant (China/Japan/Korea/Middle East) – Verona;
  • Operatore d’acquisto – Mestre (Venezia);
  • Sistemista Informatico Junior – Mestre (Venezia).

AMBIENTE DI LAVORO E FORMAZIONE DEL PERSONALE

Lavorare in Coin offre la possibilità di entrare a far parte di un’ importante realtà che opera a livello internazionale. L’azienda offre concrete opportunità di carriera, crescita e sviluppo ai propri collaboratori, anche attraverso la formazione.

Il Gruppo, ad esempio, ha messo a disposizione dei dipendenti una vasta scelta di contenuti formativi, fruibile da tutto il personale. Inoltre, attraverso la intranet aziendale, favorisce lo scambio di esperienze e informazioni tra tutti i collaboratori.

COIN LAVORA CON NOI, COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare presso Coin devono candidarsi tramite questa pagina riservata alle carriere del portale web aziendale (Coin, Lavora con noi). Infatti sulla stessa vengono pubblicati gli annunci relativi alle opportunità di impiego a cui è possibile rispondere online a quelli di proprio interesse inviando il cv attraverso l’apposito form. Inoltre in qualsiasi momento è possibile inviare un’autocandidatura.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Vi consigliamo di scoprire quali sono le aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo. Vi invitiamo a conoscere anche le altre offerte di lavoro nel commercio attive e le migliori aziende che cercano personale consultando la pagina che raccoglie le più interessanti opportunità di lavoro.

Per rimanere sempre informati potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima. Seguiteci anche su Whatsapp cliccando su ‘iscriviti’ presente in alto a destra.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
  1. Buonasera, sarei interessata a lavorare con voi.
    Sono una signora molto creativa,
    Mi piace stare al pubblico sono brava ad allestire vetrine per negozi , ho la passione per per apparecchiare le tavole con gusto e professionalità.
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *