Assunzioni Indesit: lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Indesit Company è un’azienda italiana produttrice di elettrodomestici e di elettronica, che offre interessanti opportunità di lavoro per i giovani al primo impiego che vengono inseriti generalmente tramite stage, ma anche per profili con esperienza ai quali vengono proposte assunzioni con contratti funzionali al loro profilo. La società investe molto sulla formazione e sulla crescita delle risorse umane, offrendo la possibilità di fare carriera in un ambiente internazionale.

Indesit Company è tra i leader in Europa nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici (lavabiancheria, asciugabiancheria, lavastoviglie, cappe, cucine, forni e piani cottura). E’ leader assoluta in importanti mercati come l’Italia, il Regno Unito e la Russia. Indesit Company ha 14 stabilimenti produttivi (Italia, Polonia, Regno Unito, Russia e Turchia) e occupa 16.000 persone. Indesit, Hotpoint e Scholtès sono i principali marchi del Gruppo. Il fatturato dell’Azienda, fondata nel 1975 e quotata dal 1987 alla Borsa di Milano, nel 2011 è stato di 2,8 miliardi di euro.

OFFERTE DI STAGE PER I GIOVANI
Il principale canale di inserimento per giovani candidati è lo stage. L’inserimento è previsto in diverse arre aziendali, tra cui: Audit (Internal Audit Trainee), Marketing (Internship Business, Business Development Trainees), Innovation & Development (Internship Engineering, Trainee R&D – SDA). I tirocini attivi sono rivolti a laureati in ingegneria, Economia e Commercio, Economia aziendale o lauree affini, ambito marketing o statistica. A tutti è richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese. Gli stage Indesit hanno generalmente una durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese.

OFFERTE DI LAVORO
Sono aperte selezioni anche per profili senior o junior. Indesit cerca: un Project Manager con laurea in ambito economico o tecnico ed esperienza di almeno tre anni; un Engineering Specialist con diploma o laurea in ingegneria meccanica con competenza in ambito progettazione e/o costruzione e/o produzione di stampi per la iniezione plastica; un Mechanical Designer con laurea di secondo o primo livello in ingegneria meccanica e un’ esperienza dai 2 ai 5 anni nell’ambito della progettazione meccanica; un laureato in ingegneria elettronica come Hardware Designer; un Firmware Designer laureato in ingegneria elettronica con esperienza di almeno 4 anni nell’ambito sviluppo FW per schede di controllo; un candidato con laurea in Design o HCI (Human Machine Interaction); un Electronic Designer con Laurea in Ingegneria Elettronica/Meccatronica con o senza esperienza.

Indesit propone assunzioni con contratti di lavoro a tempo indeterminato. La sede di lavoro è nelle Marche, a Fabriano, in provincia di Ancona.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Indesit possono visitare la pagina lavora con noi e caricare il proprio curriculum vitae online in risposta all’annuncio di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments