Assunzioni KRUK Italia: 100 nuovi posti di lavoro

kruk italia

Nuove assunzioni in vista in Italia con il Gruppo KRUK.

La nota multinazionale, che opera nel settore della gestione dei crediti, creerà oltre 100 posti di lavoro nel nostro Paese entro il 2017. Gli inserimenti saranno effettuati in Liguria, presso la sede operativa situata a La Spezia.

Ecco cosa sapere e come candidarsi per le assunzioni KRUK Italia.

KRUK ITALIA ASSUNZIONI 2017

A dare l’annuncio è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato relativo al nuovo piano assunzioni KRUK Italia. La multinazionale polacca è in espansione nel mercato italiano, come mostra l’acquisizione, qualche mese fa, della società Credit Base International di La Spezia. Ora ha lanciato una maxi campagna di recruiting per assumere numerose unità di personale entro quest’anno.

Si tratta di una iniziativa che avrà benefici risvolti sull’occupazione, in particolare per il territorio della Spezia, dove saranno effettuati i nuovi inserimenti. Sono oltre 100 i posti di lavoro KRUK Italia da coprire. Il programma assunzionale servirà ad incrementare del 50% l’organico impiegato presso gli uffici del Gruppo situati nella città ligure. Per accogliere i neo assunti, sarà inaugurata una nuova sede a La Spezia entro la primavera del 2017.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro KRUK Italia sono rivolte ad Addetti al Servizio Clienti, da inserire nel Contact Center, e a Field Advisors. Sono previste anche assunzioni per laureati. Il Gruppo, infatti, seleziona Manager delle Risorse Umane, Professionisti del Marketing e Specialisti IT. Gli inserimenti saranno effettuati mediante contratti di lavoro stabili. Per tutte le posizioni sono previste, inoltre, possibilità di formazione continua.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che KRUK è un Gruppo polacco, fondato, nel 1998, a Breslavia. Comprende 14 società ed è presente in Polonia, Romania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Germania, Spagna e Italia. Oggi è quotato alla Borsa di Varsavia e al Warsaw Stock Exchange. Il Gruppo KRUK conta, attualmente, oltre 3 milioni di clienti e impiega più di 3mila collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni KRUK Italia e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo e inviare il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments