Assunzioni Signorvino: lavoro nelle enoteche

enoteca signorvino

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Signorvino cerca store manager, sommelier e cuochi. Opportunità di lavoro e assunzioni Signorvino nelle enoteche presenti in Lombardia e Veneto.

Signorvino è l’insegna di una catena di enoteche ideata da Sandro Veronesi, patron del Gruppo Calzedonia, di cui, lo ricordiamo, fanno parte altri noti marchi di abbigliamento quali Intimissimi, Tezenis e Falconeri. Il nuovo brand è specializzato nella vendita di vino italiano al 100% e di qualità, ma nei punti vendita della catena è possibile anche mangiare, magari gustando un aperitivo accompagnato da un calice di buon vino. Le prime enoteche Signorvino hanno aperto a Milano, nella splendida Piazza Duomo, e a Vallese di Oppeano, presso Verona.

Le cantine sono al momento alla ricerca di personale da assumere sia per la sede milanese che a Verona. Gli interessati alle assunzioni Signorvino possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

ADDETTO VENDITE – SOMMELIER, Vallese di Oppeano
La ricerca è rivolta a candidati con forte passione per l’enologia, il mondo dei vini e la gastronomia, con predisposizione al contatto con i clienti e, preferibilmente, diploma di sommelier e/o degustatore AIS, ONAV.

STORE MANAGER, Verona
I candidati ideali possiedono ottima conoscenza del settore vinicolo e significativa esperienza nel settore enoteche, bar e ristorazione. E’ requisito preferenziale l’aver conseguito il diploma di sommelier e/o degustatore AIS, ONAV.

CUOCHI – GASTRONIMI, Milano, Vallese di Oppeano
Si ricercano candidati con esperienze nel settore gastronomia, che si occuperanno di attività di supporto al cuoco e di organizzazione della cucina.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Signorvino e alle offerte di lavoro nelle enoteche del brand possono candidarsi consultando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo Calzedonia, e registrando il curriculum vitae in risposta agli annunci di interesse, o visitando la sezione “lavora con noi” sul portale della catena, e compilando l’apposito form online per l’invio cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments