Assunzioni Sky Italia: lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Numerose opportunità di lavoro nel mondo della tv arrivano da Sky Italia S.r.l., emittente televisiva leader nel settore della pay-tv. Le selezioni in corso sono finalizzate a future assunzioni di professionisti con esperienza nel settore e all’inserimento di giovani diplomati e neolaureati con stage retribuiti.

Sky Italia, nata il 31 luglio 2003 dalla fusione tra Stream TV e TELE+, attraverso la piattaforma televisiva digitale offre agli abbonati che installano il decoder una serie di servizi interattivi e oltre 190 canali tematici e pay per view – di cui 52 in Alta Definizione e uno in 3D – e più di 80 canali audio-tematici e radio digitali. I canali spaziano da cinema, sport, intrattenimento, news, documentari, viaggi, musica e programmi per bambini e ragazzi.
La società è di proprietà del gruppo editoriale multimediale News Corporation di Rupert Murdoch, con sede a New York, una delle più grandi media company al mondo.

La maggior parte delle offerte di lavoro sono attive su Milano dove è situata la sede centrale di Sky. L’azienda ha rinnovato da poco la sezione web dedicata alle risorse umane offrendo informazioni dettagliate sui profili ricercati. Ci sono recruiting attivi sia per candidati con esperienza ai quali l’azienda propone generalmente assunzioni con contratti a tempo determinato o indeterminato e selezioni rivolte a giovani al primo impiego con inserimenti tramite tirocini.

Offerte di lavoro per profili junior o senior con esperienza:

COMMUNITY SPECIALIST
Richiesta Laurea in comunicazione, marketing o economia.

TECHNICAL ANALYST
Richiesta laurea in Informatica, Ingegneria Telecomunicazioni/Informatica o affini e competenze del ruolo.

VENDITORI SKY
Sky Italia è cerca giovani da inserire nella sua squadra di vendite, anche alla prima esperienza professionale. L’attività di promozione e sottoscrizione degli abbonamenti Sky si potrà svolgere in località predeterminate o durante eventi fieristici e manifestazioni.

TECHNICAL ANALYST CONTACT CENTRE SYSTEM
Serve Laurea in Ingegneria Informatica /Elettronica/Telecomunicazioni o affini e conoscenza dell’ Ingegneria del Software. Assunzioni a tempo determinato.

ADDETTO GESTIONE DIRITTI
Richiesta laurea umanistica. La risorsa si occuperà di preparazione offerte commerciali, contrattualistica, follow up procedure interne ed amministrative.

SENIOR MOTION 3D DESIGNER
Esperienza pregressa nel mondo televisivo e conoscenza del software 3 DS Max o Cinema 4D.

AGENTI SERVICE & DELIVERY
Sky cerca Agenti di commercio monomandatari con partita IVA e automuniti. Lavoro in Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Abruzzo, Lazio, Puglia.

PROJECT SPECIALIST
Richiesta Laurea preferibilmente in Economia o Ingegneria. Contratto a tempo determinato.

KNOWLEDGE MANAGEMENT MANAGER
La risorsa sarà responsabile dell’utilizzo, della promozione e dell’evoluzione tecnologica, comunicativa ed operativa dello strumento di Knowledge Management.

ADDETTI CALL CENTER
Sky Italia cerca nuove risorse anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio Contact Center di Milano per attività inbound e outbound.

FINANCE BUSINESS SUPPORT LABOUR
Richiesta Laurea in economia, ingegneria gestionale o simili e 3/5 anni di esperienza in analoga posizione.

BUSINESS ANALYST
Laurea preferibilmente in Scienze dell’Informazione e Ingegneria Informatica o Diploma tecnico/scientifico. Inserimento con contrato a progetto o tirocinio.

Offerte di stage per i giovani:
Il principale canale di inserimento di giovani neolaureati e neodiplomati è il titocinio formativo che prevede un percorso di formazione e crescita professionale per iniziare una carriera nel settore della tv. Generalmente Sky propone tirocini di 6 mesi (3+3) con rimborso spese di 500,00 Euro mensili + ticket mensa. Le selezioni in corso sono:

STAGE REDAZIONE SPORT, per laureati in discipline umanistiche;
STAGE SERVICE & INSTALLATION BUSINESS, per neolaureati o diplomati da non più di 12 mesi;
STAGE AREA ISPEZIONI BUSINESS, per neolaureati o diplomati da non più di 12 mesi;
STAGE INFORMATION TECHNOLOGY, per laureati in Informatica, Ingegneria Telecomunicazioni/Informatica;
STAGE AREA CONSUMER TECHNOLOGY, per laureati in informatica o ingegneria;
STAGE CUSTOMER EXPERIENCE, per giovani con conoscenza di office, dell’inglese e del mondo sky.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Sky possono candidarsi alle offerte di lavoro inviando il proprio curriculum vitae tramite la pagina Lavora con noi del gruppo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments