Assunzioni Volvo: 150 posti di lavoro nel 2016

volvo

Nuovi posti di lavoro nel settore automobilistico arrivano da Volvo Trucks.

Il noto Gruppo svedese, che produce veicoli per la Volvo, ha annunciato ben 150 nuove assunzioni nel 2016. Ecco cosa sapere.

VOLVO ASSUNZIONI 2016

La notizia è stata riportata, a più riprese, da vari organi di stampa internazionale: nel 2016 saranno ben 150 le nuove assunzioni Volvo Trucks in Belgio, presso lo stabilimento di Oostakker. A dare l’annuncio è stata Vera Bostijn, portavoce di Volvo Group Trucks Operations, che ha dichiarato che, dato l’aumento della domanda relativa ai mezzi pesanti prodotti da Volvo, sarà necessario un incremento dell’organico impiegato presso il sito produttivo belga, il maggiore del Gruppo per l’assemblaggio degli autocarri.

Attualmente sono impiegati circa 3500 dipendenti a Oostakker, ma per soddisfare la crescente richiesta del mercato, saranno creati 150 nuovi posti di lavoro Volvo, per sostenere l’aumento di produzione. Proprio per questo, le figure ricercate saranno, prevalentemente, operai e profili tecnici, che saranno impiegati come assistenti di produzione e per l’operatività materiale dei vari reparti.

L’AZIENDA

Volvo Trucks è una compagnia svedese, costruttrice di veicoli industriali a livello mondiale, di proprietà del Gruppo Volvo. La società è presente in oltre 130 Paesi del mondo, con una rete di più di 650 concessionari e 1450 officine autorizzate, e conta 9 impianti di assemblaggio e 8 fabbriche di proprietà di partner locali. Vi ricordiamo che Volvo Group è uno dei maggiori produttori al mondo di autocarri, autobus, macchinari per l’edilizia, sistemi di propulsione per applicazioni industriali e marini, componenti aerospaziali e servizi finanziari, ed ha il proprio headquarter a Goteborg, in Svezia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Volvo e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando il portale web dedicato alle ricerche in corso (Lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online, in risposta alle posizioni di interesse. Periodicamente, la compagnia seleziona personale anche in Italia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments