AstraZeneca: lavoro per Medici a Bologna, Modena, Ancona, Pesaro, Napoli


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete alla ricerca di un lavoro nel settore medico e biofarmaceutico? AstraZeneca cerca Medici residenti a Bologna, Modena, Ancona, Pesaro e Napoli.

Nata nell’aprile 1999 dalla fusione della svedese Astra AB e dell’inglese Zeneca Group, AstraZeneca è una società biofarmaceutica orientata all’innovazione e focalizzata su scala internazionale nella ricerca, nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci etici. Le aree terapeutiche di eccellenza di AstraZeneca sono oncologia, gastroenterologia, cardiovascolare, infettivologia, neuroscienze, malattie respiratorie e infiammatorie. L’azienda è attiva in oltre 100 paesi distribuiti tra Europa, America, Asia, Africa e Australasia.

AstraZeneca è al momento alla ricerca di 3 Medici, residenti preferibilmente a Bologna, Modena, Ancona, Pesaro e Napoli, o in zone limitrofe, da inserire sul territorio nel ruolo di Field Medical Advisor. Il Field Medical Advisor è una figura professionale qualificata della Direzione Medica e ha l’obiettivo – per un’area geografica assegnata – di costruire e sviluppare una partnership scientifica con la comunità medica del proprio territorio per le aree terapeutiche assegnate, contribuendo al raggiungimento dei risultati di business.

ATTIVITA’
Il Field Medical Advisor è il principale punto di riferimento per le tematiche di natura medico-scientifica per interlocutori sia aziendali sia esterni con cui costruisce un rapporto di fiducia e scambio scientifico costante, e si occupa delle seguenti mansioni:
– intrattenere contatti periodici con gli Opinion Leaders locali sviluppando uno scambio scientifico basato sulle evidenze più aggiornate della letteratura medica;
– valutare e realizzare con i centri di riferimento studi e ricerche cliniche;
– dare supporto medico per attività scientifiche ed educazionali sul territorio di competenza;
– curare e sviluppare rapporti di collaborazione con il team interfunzionale aziendale;
– fornire supporto scientifico agli ISF.

REQUISITI
Ai candidati alle offerte di lavoro AstraZeneca si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
laurea in Medicina e Chirurgia, con consolidate capacità di gestione di studi clinici in accordo alle GCP (verranno considerati anche medici con esperienza ospedaliera);
– ottime capacità comunicative e di lavoro in team cross funzionali;
– capacità organizzative e di pianificazione;
– ottima conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni AstraZeneca per Medici residenti a Bologna, Modena, Ancona, Pesaro e Napoli, e alle offerte di lavoro attive, possono candidarsi dalla pagina lavora con noi del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments