Autoguidovie: 100 posti di lavoro per Autisti Autobus

autoguidovie autobus

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Aperto un maxi recruiting Autoguidovie per la copertura di numerosi posti di lavoro nel personale di guida.

L’azienda di trasporti pubblici lombarda cerca giovani anche senza esperienza, da inserire in apprendistato. Sono previste ben 100 assunzioni per Autisti di autobus.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Autoguidovie e come candidarsi.

AUTOGUIDOVIE LAVORO PER APPRENDISTI CONDUCENTI

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato, pubblicato sul proprio portale web, relativo alla nuova campagna di reclutamento per Conducenti di autobus. La società, infatti, ha aperto le selezioni per giovani interessati a lavorare nel trasporto pubblico locale e a guidare i mezzi aziendali. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione sul territorio, in quanto sono ben 100 i posti di lavoro Autoguidovie da coprire. Le assunzioni per Autisti saranno effettuate mediante contratto di apprendistato professionalizzante.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni Autoguidovie sono rivolte a diplomati, di età non superiore a 29 anni, anche inesperti. I candidati devono possedere la patente di guida D / DE e la Carta di Qualificazione del Conducente (CQC). Completano il profilo presenza adeguata, buone doti relazionali e senso di responsabilità. La selezione è aperta a uomini e donne.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Autoguidovie SpA è un’azienda italiana di trasporti, con sede principale a Milano. Fondata, nel 1907, da Alberto Laviosa, oggi è una delle maggiori società private italiane attive nel trasporto pubblico locale di passeggeri con autobus. Opera direttamente o tramite società controllate, gestite, partecipate, o in ATI, nelle province di Milano, Monza e Brianza, Cremona, Bergamo, Bologna, Firenze, Belluno e Genova. Inoltre, gestisce direttamente i servizi urbani nei Comuni di San Donato Milanese, Melzo, Paderno Dugnano e Crema. Autoguidovie impiega, attualmente, circa 667 collaboratori e conta 445 mezzi.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Autoguidovie e alle offerte di lavoro per Autisti apprendisti possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio e inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Periodicamente, il Gruppo seleziona anche altre figure. Mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Autoguidovie, con tante informazioni utili sulle carriere e le modalità di recruiting.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments