Avigliana: 100 posti di lavoro, nuovo Centro Commerciale

centro, shopping

In arrivo numerosi posti di lavoro ad Avigliana (Torino) con l’apertura di una grande area commerciale

Il nuovo centro dedicato allo shopping creerà occupazione sul territorio. Si prevedono, infatti, ben 100 assunzioni di personale grazie all’apertura di un supermercato Conad e di diversi negozi e attività commerciali.

La campagna di recruiting è stata affidata all’Agenzia Piemonte Lavoro. Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro ad Avigliana e come candidarsi.

AVIGLIANA LAVORO NEL NUOVO CENTRO COMMERCIALE

A dare la notizia è l’Agenzia Piemonte Lavoro, attraverso un recente comunicato relativo al protocollo siglato dalla stessa con la Città di Avigliana, l’Unione Montana Valle Susa e le aziende Rovere e Nordiconad, per il nuovo insediamento di un supermercato e parco commerciale ad Avigliana e per il relativo reclutamento del personale da assumere.

Le selezioni per lavorare nel nuovo centro commerciale saranno coordinate dall’APL ed effettuate dal Centro per l’Impiego di Susa, dal Servizio Alte professionalità e Grandi Reclutamenti dell’Agenzia Piemonte Lavoro e dagli Sportelli Lavoro dell’Unione Montana Valle Susa. Questi servizi si occuperanno di individuare i profili professionali richiesti dalle aziende che apriranno propri punti vendita all’interno dell’area dedicata allo shopping di nuova apertura e provvederanno a selezionare le figure maggiormente in linea con le posizioni da coprire.

Per reclutare il personale da assumere è stato, inoltre, organizzato un evento di presentazione dei profili richiesti, delle modalità di selezione e della raccolta delle candidature, che si terrà il 30 novembre. Sono circa 100 le assunzioni ad Avigliana che saranno effettuate nel centro commerciale, almeno in una prima fase. Dunque è probabile che, in futuro, il complesso potrà portare ulteriori posti di lavoro.

L’AREA COMMERCIALE

Stando a quanto riportato da diversi organi di informazione locali nei mesi scorsi, il nuovo parco commerciale si sviluppa su una superficie di 8.200 metri quadri. Il progetto di realizzazione della nuova struttura prevede l’apertura di diverse catene commerciali di noti brand nazionali e internazionali.

Nel nuovo shopping center di Avigliana dovrebbero aprire, infatti, un negozio Casashop, specializzato nella vendita di articoli per la casa, e un negozio per animali Maxizoo. E, ancora, uno store di abbigliamento Terranova e un punto vendita di calzature Scarpe&Scarpe. Questi e altri negozi, dedicati alla vendita di prodotti non alimentari, troveranno posto in sei strutture di medie dimensioni. 

Il progetto del parco commerciale prevede, inoltre, l’apertura di un bar, di un supermercato e di una stazione di servizio Conad, e di un ristorante McDonald’s. E, infine, la realizzazione di alcune opere di urbanizzazione ad esso collegate come, ad esempio, la creazione di un ampio parcheggio pubblico di 250 posti. 

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro nel centro commerciale di Avigliana sono rivolte a diverse figure. Per il punto vendita Conad, ad esempio, sono previste assunzioni per addetti macelleria, pescheria, ortofrutta e servizi, e cassieri. Inoltre, ci saranno opportunità di impiego per addetti alle vendite e altri profili, da impiegare nei negozi e nelle attività commerciali che apriranno all’interno del nuovo shopping center.


EVENTO DI PRESENTAZIONE

Le figure professionali da assumere, così come le modalità di candidatura e di reclutamento delle stesse, saranno presentate nel corso di un evento dedicato che si terrà il 30 novembre, alle ore 15.00, presso il Teatro Eugenio Fassino, Centro Polifunzionale “La Fabrica” – via IV novembre n. 19 – Avigliana.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni nel centro commerciale Avigliana possono visitare la pagina dedicata al servizio Grandi Reclutamenti sul portale web dell’Agenzia Piemonte Lavoro, sulla quale saranno pubblicate le istruzioni operative per le candidature e i contatti dei referenti incaricati.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments