Banca AideXa: 40 assunzioni in Italia

banca aidexa

Banca Aidexa ha in programma di incrementare l’organico ed effettuerà nuove assunzioni in Italia entro il 2022.

La nuova fintech bank dedicata alle PMI e partite Iva intende potenziare il team e prevede di inserire 40 nuove risorse nei prossimi mesi.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro in Banca AideXa in arrivo e come candidarsi.

BANCA AIDEXA ASSUNZIONI 2022

A dare la notizia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato dedicato al nuovo piano assunzioni Banca AideXa. L’istituto di credito è in crescita e punta a raddoppiare la forza lavoro per raggiungere i 100 dipendenti entro il 2022. In tutto sono 40 i posti di lavoro in Banca AideXa che saranno coperti da qui a fine anno.

I nuovi assunti andranno ad aggiungersi alle 60 risorse che già lavorano presso la società, entrando a far parte del team dei c.d. AideXer. Tra le figure più richieste dalla fintech italiana ci sono IT e Data Scientist, oltre a Business Banker, HR e Frontend Developer.

FIGURE RICHIESTE PER LE ASSUNZIONI IN BANCA AIDEXA

Le assunzioni in Banca AideXa sono rivolte, in buona parte, di professionisti con competenze tecnologiche e digitali, di sviluppo software e di analisi dei dati, e in ambito intelligenza artificiale e machine learning. Inoltre, il reclutamento riguarda anche figure commerciali,
con conoscenze specifiche delle dinamiche che caratterizzano il mondo delle PMI e delle loro necessità, e altri profili da inserire in tutti i settori aziendali.

Nello specifico, le figure cercate sono le seguenti:

  • QA Engineer;
  • Frontend Developer;
  • Backend Developer;
  • Data Engineer;
  • UI Designer;
  • Data Analyst;
  • Data Scientist;
  • Business Banker;
  • Figure da inserire in ambito Finance, HR, Marketing, Risk e Operations.

LA BANCA

Banca AideXa è un istituto di credito italiano dedicato esclusivamente alle piccole e medie imprese e alle partite iva. Nata nel 2020, è guidata dai cofondatori Federico Sforza (CEO) e Roberto Nicastro (Presidente). Banca Aidexa ha sede principale a Milano ed impiega attualmente circa 60 collaboratori.

CANDIDATURE

Banca AideXa raccoglie le candidature tramite la pagina aziendale presente su LinkedIn, raggiungibile dal portale web del Gruppo, cliccando su Chi siamo > Persone > Lavora con noi. Gli interessati alle future assunzioni Banca AideXa e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv.

Se desiderate conoscere anche altre opportunità di lavoro potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti