Banca Carige: 30 assunzioni per giovani

banca carige

In Banca Carige assunzioni in vista per giovani da inserire a tempo indeterminato.

Il noto Gruppo bancario ha intenzione di inserire fino a 30 nuove risorse a partire dal mese di luglio.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro Banca Carige disponibili e come candidarsi.

BANCA CARIGE ASSUNZIONI 2021

A dare la notizia è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato dedicato al piano assunzionale che porterà all’inserimento di nuove risorse nel breve periodo. Si tratta di assunzioni già previste dal Piano Strategico dell’istituto di credito, che saranno portate a termine in anticipo rispetto al programma di inserimenti. La nota, infatti, annuncia che già a partire da luglio 2021 saranno reclutati giovani interessati a lavorare in banca. In tutto sono 30 i posti di lavoro Banca Carige da coprire.

Questo incremento dell’organico serve a rinnovare la forza lavoro per portare avanti il processo di trasformazione digitale del Gruppo. Inoltre conferma l’impegno di Banca Carige nella promozione dell’occupazione giovanile, in un contesto in cui è difficile per i giovani trovare lavoro. Il piano assunzioni Banca Carige segue progetto Ma.Re.Ba (Manager di Rete Bancaria), che con la seconda edizione ha già portato all’ingresso di 15 giovani nel Gruppo.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Banca Carige SpA è la società capofila di uno dei maggiori Gruppi bancari, finanziari, assicurativi e previdenziali italiani. La società trae origine dal Monte di Pietà di Genova, fondato nel 1483 dal francescano Beato Angelo da Chivasso. Divenuto poi, a metà del Novecento, Cassa di Risparmio di Genova e Imperia e, in seguito, compagnia bancaria quotata alla Borsa di Milano, oggi il Gruppo Carige conta 3 banche e una società immobiliare. E’ presente con 367 filiali sul territorio nazionale e impiega circa 3.300 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Banca Carige e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Banca Carige “Lavora con noi”. Da qui, cliccando su Candidati, è possibile accedere alla sezione riservata alle posizioni aperte e inviare il cv in risposta a quelle di interesse, tramite l’apposito form online. Vi invitiamo a monitorare la pagina nel tempo perché gli annunci saranno pubblicati nel corso delle settimane.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su nuove opportunità di lavoro e visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments