Bayer: opportunità di lavoro e stage

Bayer, una delle maggiori aziende in Italia operante nel settore chimico – farmaceutico ha aperto nuove opportunità di lavoro rivolte sia a candidati senza esperienza che profili senior.

Bayer è un Gruppo internazionale con competenze chiave nei settori della salute, della nutrizione e dei materiali innovativi, la cui missione è fornire prodotti e servizi che siano utili all’uomo e ne migliorino la qualità della vita. La sede centrale di Bayer in Italia è ubicata a Milano in viale Certosa, dove sono attive la maggior parte delle offerte di lavoro e di stage che riassumiamo di seguito.

ACCOUNTANT
Sede di lavoro: Milano
Bayer cerca una risorsa da inserire all’interno del dipartimento BHC Business Partnering a supporto dell’area Amministrazione e Finanza. Richiesta laurea in discipline economiche.

INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO
Sede: zona nord est Bologna oppure zona Cremona-Brescia
Bayer richiede Laurea in discipline scientifiche. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza lavorativa nel ruolo.

STAGE AREA QUALITY CONTROL – Laboratorio Chimico
Sede: Garbagnate Milanese
La persona verrà inserita all’interno del laboratorio Chimico di Controllo qualità. Seguita da un tutor aziendale si occuperà di: gestione e registrazione della documentazione del laboratorio, verifica e stesura di procedure e metodi analitici. Richiesta Laurea in Chimica e tecnologie Farmaceutiche, Farmacia o Biochimica.

STAGE MARKETING
Sede di lavoro: Milano
Il candidato/a seguirà lo sviluppo di due progetti aziendali, Cardiolab e Cardioaction seguendo l’organizzazione degli eventi e tenendo i rapporti con l’agenzia esterna. Richiesta Laurea in ambito economico o scientifico.

STAGE MARKETING E COMUNICAZIONE
Sede di lavoro: Milano
La persona seguirà due progetti rivolti alla sensibilizzazione e all’educazione del paziente e si occuperà di promozione degli eventi, organizzazione congressi, comunicazione e contatto con agenzie esterne. Richiesta Laurea preferibilmente in ambito scientifico-economico.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura, è necessario visitare la pagina web “Professioni e Carriera“ del Gruppo Buyer e inviare il proprio curriculum vitae rispondendo all’offerta di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments