Belleli Energy: assunzioni con formazione per 25 Saldatori

saldatore, saldatura

Nuove opportunità di formazione e lavoro in Emilia Romagna con Belleli Energy.

L’azienda, che opera nei settori oil & gas ed energia, seleziona 25 giovani da inserire in un corso formativo per Saldatori a Mantova, finalizzato all’inserimento. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per partecipare al progetto formativo per le future assunzioni Belleli Energy.

BELLELI ENERGY ASSUNZIONI PER SALDATORI

La Belleli Energy ha aperto, infatti, le candidature per partecipare ad un percorso formativo professionale nell’ambito della saldatura. Il corso, in particolare, mira a formare Saldatori in vista di eventuali assunzioni in azienda. In particolare, l’opportunità di formazione e lavoro Belleli Energy è rivolta a giovani fino a 25 anni che, una volta terminate le attività formative, avranno l’opportunità di essere assunti in azienda.

FIGURE RICERCATE

Possono partecipare al corso di formazione in vista delle opportunità di lavoro Belleli Energy i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età compresa tra i 18 e i 25 anni;
– sana e robusta costituzione, con un indice di massa corporea nella norma;
– non portare occhiali da vista e non essere allergici alla polvere;
– residenza entro 20 km dalla sede dell’azienda, situata in Via G. Taliercio n. 1 a Mantova.

SELEZIONI E INSERIMENTI

L’accesso al corso per Saldatori è rivolto ad un numero massimo di 25 allievi, che saranno individuati attraverso un’apposito processo selettivo, articolato in più fasi. I partecipanti più meritevoli tra coloro che avranno concluso positivamente il percorso formativo saranno inseriti gradualmente nell’organico produttivo dell’azienda.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Belleli Energy CPE è un’azienda italiana, specializzata in progettazione, ingegnerizzazione e produzione di componentistica industriale. Fondata nel 1947, opera nei settori oil & gas, idrocarburi e industria di potenza. La Belleli Energy ha sede a Mantova e produce reattori, convertitori di ammoniaca, scambiatori di calore, impianti di gassificazione del carbone, generatori di vapore e altre apparecchiature.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Belleli Energy e alle opportunità di formazione e lavoro per Saldatori possono inviare il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato nella pagina dedicata al corso di saldatura, seguendo le indicazioni riportate nella stessa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments