Bershka: lavoro a Roma, Milano, Bari, Foggia, Bologna


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete appassionati di moda e abbigliamento? I negozi Bershka selezionano personale da inserire sia al nord che al sud Italia.

Bershka è una marca del Gruppo Inditex, nata nel 1998, con un nuovo formato commerciale che risponde alle esigenze di un settore giovane, appassionato di musica, social network e nuove tecnologie. Il brand è in forte crescita e oggi la catena vanta più di 750 negozi in oltre 54 paesi del mondo, tutti concepiti per una shopping experience unica, con una architettura di design, dove spazio illuminazione e arredi comunicano la filosofia del brand e mettono in risalto vestiti e accessori moda.

Bershka offre lavoro a responsabili degli store, a commessi e vetrinisti, da inserire nelle sedi presenti in diverse città d’Italia tra cui Roma, Milano, Bari, Foggia e Bologna. Ecco una panoramica delle selezioni in corso:

RESPONSABILI
Sedi di lavoro: Milano, Foggia, Bologna
Hanno la responsabilità dell’intera gestione del negozio, coordinano l’attività quotidiana, organizzano le risorse umane, hanno il compito di assicurarsi della corretta ottimizzazione dello spazio ed esposizione dei prodotti oltre che della soddisfazione dei clienti. Richiesta esperienza di almeno due anni in un posto simile e disponibilità a lavorare full time.

COMMESSI
Sede di lavoro: Casamassima Bari
Gli addetti alle vendite hanno l’opportunità di circondarsi di uno stile fashion internazionale con le collezioni che cambiano continuamente, consigliando i clienti e restando sempre a contatto con la gente.
Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro. L’inserimento sarà part time.

VETRINISTI
Sede di lavoro: Roma
Migliaia di negozi Inditex, in qualsiasi parte del mondo affascinano i clienti attraverso le proprie vetrine. Per svolgere questo lavoro serve molta creatività, con il gusto per la moda e la decorazione, capace di tradurre ed interpretare le tendenze senza perdere di vista la parte più commerciale della moda. Richiesta esperienza lavorativa da 3 a 5 anni in posti simili e disponibilità a lavorare full time.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro Bershka possono inviare il proprio curriculum vitae online tramite il sito web di Inditex nella sezione dedicata alle offerte di lavoro. Dalla stessa pagina è possibile valutare anche i recruiting e le selezioni in corso per gli altri brand del gruppo come Zara, Pull and Bear, Massimo Dutti, Stradivarius.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments