Bofrost cerca 50 Operatori telefonici: lavoro da casa o a Salerno e Scafati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’azienda alimentare tedesca Bofrost ha aperto le selezioni per 50 operatori telefonici che potranno lavorare presso le sedi di Salerno o Scafati in Campania, oppure optare per il telelavoro, ossia avere l’opportunità, dopo un periodo di formazione, di lavorare da casa. Le assunzioni sono rivolte a candidati diplomati o laureati senza esperienza nel ruolo.

Bofrost è una multinazionale del cosidetto «home shopping» di prodotti alimentari, attiva da 40 anni e presente in 12 Paesi europei, oggi commercializza tramite la consegna a domicilio, surgelati, gelati e altri prodotti alimentari a un milione e duecentomila famiglie italiane, avvalendosi del supporto di circa duemila collaboratori, con un´età media che è di soli 29 anni. L’azienda è stata fondata nel 1966 da Joseph H. Boquoi Issum e ha sede a Straelen nella Renania Settentrionale-Vestfalia. Bofrost è operativa in Germania dove è leader di mercato e in altri dodici paesi europei tra cui l’Italia.

Bofrost* offre lavoro a 50 teleoperatrici (teleseller, promoter) per le sedi di Salerno e Scafati, con possibilità di telelavoro. Le risorse si occuperanno di contattare nuovi potenziali clienti. L’attività svolta è finalizzata alla pubblicità dei prodotti a marchio bofrost*.

REQUISITI
I candidati ideali hanno spiccate doti relazionali, spirito di gruppo, forte motivazione sono grintosi, determinati in grado di raggiungere obiettivi commerciali, interessati a sviluppare il proprio potenziale professionale in un contesto dinamico e in costante sviluppo. Le aspiranti operatrici telefoniche devono avere possibilmente un età compresa tra i 18 e i 45 anni, un diploma o una laurea e garantire massima serietà.

PER IL TELELAVORO SI RICHIEDE INOLTRE
– un indispensabile periodo preliminare di formazione individuale e affiancamento presso il Call Center bofrost*
– computer;
– connessione ADSL di tipo Flat;
– buona conoscenza del computer e uso della posta elettronica;

OFFERTA
Bofrost propone ai candidati:
– fisso mensile;
– formazione;
– bonus di sicuro interesse al raggiungimento degli obiettivi;
– possibilità di futura crescita professionale.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro da casa o in sede, possono inviare il curriculm vitae all’indirizzo e-mail: [email protected]
E’ indispensabile indicare chiaramente nell’oggetto della mail se interessati al telelavoro oppure al lavoro in sede.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments