Bofrost Lavora con noi: posizioni aperte

bofrost

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Bofrost offre interessanti opportunità di lavoro in Italia.

La nota azienda, che produce surgelati e gelati e li commercializza tramite la consegna a domicilio, cerca periodicamente personale per assunzioni su tutto il territorio nazionale.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Bofrost. Vi diamo anche informazioni utili sul Gruppo e sulle modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Bofrost Italia SpA è un’azienda alimentare specializzata nella produzione e vendita a domicilio di surgelati e gelati. Nata nel 1987, è la filiale italiana della multinazionale europea Bofrost, fondata in Germania nel 1966 e oggi presente in 12 Paesi europei, con circa 240 filiali e 6 milioni di clienti. Nel nostro Paese Bofrost conta oltre 50 filiali su tutto il territorio nazionale e più di 2.300 dipendenti.

BOFROST OFFERTE DI LAVORO

L’azienda è in crescita e durante l’anno apre nuove selezioni di personale. Le assunzioni Bofrost sono rivolte, soprattutto, a figure da inserire nella rete commerciale, quali Venditori e Promoter Commerciali, ma le selezioni vengono attivate anche per altri profili. In questo periodo la società ne cerca varie risorse da assumere in Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Campania, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino Alto Adige, Lazio, Puglia, Valle d’Aosta, Lombardia, Abruzzo, Umbria, Sicilia, Sardegna, Marche e Piemonte.

Gli interessati a lavorare in Bofrost possono valutare le ricerche di personale attive al momento. Ecco un breve excursus delle figure richieste:

TECNICO MANUTENTORE
Sede di lavoro: San Vito al Tagliamento (Pordenone)
La risorsa cercata ha conseguito un diploma ad indirizzo tecnico elettrotecnico/meccatronico. Risiede in zone limitrofe a quella di lavoro ed è disponibile alla reperibilità in caso di allarme o urgenze.

COMMERCIALI VENDITORI
Sedi di lavoro: Ferrara, Napoli, Genova, Salerno, Follonica (Grosseto), Pisa, Montemurlo (Prato), Civitella in Val di Chiana (Arezzo), Imperia, Arcola (Spezia), Settimo Torinese, Mantova, Ponte nelle Alpi (Belluno), Casale sul Sile (Treviso), Spinea (Venezia), Laives (Bolzano), Lavagno (Verona), Pomezia e Fiano Romano (Roma), Sassari, Castellaneta (Taranto), Tortona e Casale Monferrato (Alessandria), Venegono Inferiore (Varese), Aosta, Romano Canavese e Nichelino (Torino), Montirone (Brescia), Trento, San Filippo del Mela (Messina), Città Sant’Angelo (Pescara), Barberino Val d’Elsa (Firenze), Grisignano di Zocco (Vicenza), Monfalcone (Gorizia), Fiume Veneto (Pordenone), Este (Padova), Conegliano (Treviso), Cherasco (Cuneo), Vado Ligure (Savona), Romagnano Sesia (Novara), Borgo San Giovanni (Lodi), Arluno (Milano), Forlì, Carini (Palermo), Bastia Umbra (Perugia), Reggio Emilia, Verdellino (Bergamo), Erba (Como), San Lazzaro di Savena (Bologna), Porto d’Ascoli (Ascoli Piceno), Fermo, Terni, Supino (Frosinone), Avezzano (L’Aquila), Podenzano (Piacenza), Fano (Pesaro Urbino), Martignacco (Udine), Elmas (Cagliari)
I candidati ideali sono residenti nelle zone di riferimento e possiedono la patente di guida di categoria B. Queste figure si occuperanno di vendere i prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati e nuovi.

Condizioni di lavoro
L’inserimento avverrà mediante regolare contratto diretto, con inquadramento nel CCNL per il settore del Commercio, comprensivo di quattordicesima mensilità. L’azienda provvederà alla formazione e all’affiancamento delle risorse selezionate, che usufruiranno degli automezzi aziendali e di un portafoglio clienti già assegnato. L’impegno lavorativo previsto è di 5 giorni a settimana, dal lunedì al venerdì o dal martedì al sabato.

PROMOTER COMMERCIALI/INCARICATI ALLA VENDITA
Sedi: Ferrara, Napoli, Genova, Salerno, Follonica (Grosseto), Pisa, Montemurlo (Prato), Civitella in Val di Chiana (Arezzo), Imperia, Arcola (Spezia), Settimo Torinese, Mantova, Ponte nelle Alpi (Belluno), Casale sul Sile (Treviso), Spinea (Venezia), Laives (Bolzano), Lavagno (Verona), Pomezia e Fiano Romano (Roma), Sassari, Castellaneta (Taranto), Tortona e Casale Monferrato (Alessandria), Venegono Inferiore (Varese), Aosta, Romano Canavese e Nichelino (Torino), Montirone (Brescia), Trento, San Filippo del Mela (Messina), Città Sant’Angelo (Pescara), Barberino Val d’Elsa (Firenze), Grisignano di Zocco (Vicenza), Monfalcone (Gorizia), Fiume Veneto (Pordenone), Este (Padova), Conegliano (Treviso), Cherasco (Cuneo), Vado Ligure (Savona), Romagnano Sesia (Novara), Borgo San Giovanni (Lodi), Arluno (Milano), Forlì, Carini (Palermo), Bastia Umbra (Perugia), Reggio Emilia, Verdellino (Bergamo), Erba (Como), San Lazzaro di Savena (Bologna), Porto d’Ascoli (Ascoli Piceno), Fermo, Terni, Supino (Frosinone), Avezzano (L’Aquila), Podenzano (Piacenza), Fano (Pesaro Urbino), Martignacco (Udine), Elmas (Cagliari)
Bofrost seleziona Promoter da impiegare per promuovere il servizio e i prodotti dell’azienda presso potenziali clienti. Per candidarsi per questa posizione occorre avere la residenza nelle zone di riferimento e la patente di guida B. Gli Incaricati saranno adeguatamente formati e affiancati, e disporranno di un automezzo aziendale.

OPERATORI DI VENDITA CONSEGNATARI E TELESELLER
Sedi di lavoro: Napoli, Salerno
L’offerta di lavoro Bofrost è rivolta a candidati residenti nelle zone di riferimento e in possesso della patente di guida di categoria B. Potranno lavorare come Addetti alle consegne, per consegnare gli ordini a domicilio ai clienti, o Operatori Telefonici, per svolgere attività di vendita telefonica dei prodotti.

BOFROST LAVORA CON NOI

Il Gruppo raccoglie le candidature attraverso un’apposita piattaforma riservata al recruiting, raggiungibile dal portale web aziendale, cliccando su ‘Lavora con noi’ nella home page. Sulla stessa vengono pubblicati gli annunci relativi alle opportunità di impiego, ai quali è possibile rispondere online, selezionando l’offerta di lavoro di interesse e compilando il modulo di candidatura, allegando il curriculum vitae ed eventualmente anche una foto.

Compilando il form si effettua la registrazione gratuita al sistema, creando il proprio account e ottenendo le credenziali di accesso, che potranno essere utilizzate per candidarsi anche a future selezioni di personale. In alternativa è possibile registrarsi utilizzando il proprio account LinkedIn, se iscritti al noto social network professionale. Chi è già registrato al sistema può candidarsi alle posizioni di interesse semplicemente effettuando il login e inviando la candidatura.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Bofrost e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments