Boscolo Hotels Lavora con noi: posizioni aperte

boscolo hotels budapest

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare negli alberghi Boscolo Hotels?

La nota catena di hotel a 5 stelle cerca personale per assunzioni. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Boscolo Hotels. Vi diamo anche informazioni utili sul Gruppo alberghiero e sulle modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Boscolo Hotels SpA è un Gruppo alberghiero italiano, proprietario dell’omonima catena di alberghi a 5 stelle. Fondata nel 1978, la società ha sede legale a Milano e, dal 2011, fa parte della Marriott Autograph Collection, brand della Marriott International dedicato agli hotel indipendenti che si distinguono per originalità, qualità e ricchezza. Attualmente la Boscolo Hotels conta 6 strutture presenti in Italia, in Lazio, Veneto e Lombardia, e all’etsero, in Francia, Repubblica Ceca e Ungheria. Si tratta degli hotel Boscolo Exedra Roma, Boscolo Hotel Venezia, Boscolo Hotel Milano, Boscolo Exedra Nizza, Boscolo Praga e Boscolo Budapest.

BOSCOLO HOTELS OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente il gruppo seleziona personale per assunzioni negli alberghi. Le opportunità di lavoro Boscolo Hotels sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, interessati a lavorare negli hotel del brand. Al momento, ad esempio, sono aperte diverse selezioni di personale per la copertura di posti di lavoro in Veneto, Lombardia e Lazio.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

FRONT OFFICE MANAGER – Milano, Cannaregio (Venezia)
I candidati ideali hanno maturato esperienza almeno triennale nel ruolo, lavorando in hotel di lusso. Hanno conseguito titoli di studio o esperienze formative nell’ambito alberghiero dell’hospitality. Possiedono una conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, conoscono almeno un’altra lingua straniera. Sono dotati di leadership e di ottime capacità di comunicazione e di gestione, coordinamento e training delle risorse umane. Inoltre, possiedono uno spiccato orientamento alla customer satisfaction. Per la sede di Venezia, è richiesta anche pluriennale esperienza nel settore alberghiero (comprensiva di quella nel ruolo indicata in precedenza).

SPA THERAPIST PART TIME – Milano
Si richiedono da 2 a 5 anni di esperienza nel ruolo di SPA Therapist o Massaggiatore professionista. Per candidarsi occorre possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e spiccate doti comunicative. Completano il profilo flessibilità e disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.

FRONT DESK SUPERVISOR – Roma
L’offerta di lavoro Boscolo Hotels è rivolta a candidati con formazione e / o qualifica nell’ambito dell’hospitality and hotel management. Devono aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Front Office Manager in alberghi di lusso. Inoltre, devono conoscere fluentemente l’Inglese e, preferibilmente, anche altre lingue straniere. Richieste anche spiccate capacità comunicative e di gestione, coordinamento e formazione del personale, oltre che doti di leadership.

FRONT OFFICE AGENT – Milano
Si ricercano candidati con 1 o 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in catene alberghiere del segmento lusso. La risorsa ricercata conosce l’applicativo Opera Property Management System (PMS) e ha ottima dimestichezza con l’uso di Office e dei principali sistemi di prenotazione e gestione alberghiera. Possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese ed è disponibile al lavoro in orario notturno.

BOSCOLO HOTELS LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, tramite la sezione dedicata alle carriere del portale web www.boscolohotels.com. Attraverso la stessa vengono pubblicate le opportunità di impiego negli alberghi della catena, alle quali è possibile rispondere online. Cliccando su ciascuna offerta di lavoro, infatti, è possibile accedere alla scheda descrittiva della posizione, al termine della quale è disponibile un form per inviare la candidatura.


In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, registrando il curriculum vitae nella banca dati aziendale, in vista di prossime selezioni di personale. Il Gruppo, infatti, è sempre interessato a valutare le candidature di giovani, neolaureati e professionisti, in vista di eventuali inserimenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Boscolo Hotels e alle opportunità di lavoro negli alberghi possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Boscolo Hotels “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *