BSP Pharmaceuticals: 70 assunzioni, settore farmaceutico

farmaci

Nuovi posti di lavoro nel nel settore farmaceutico con BSP Pharmaceuticals che effettuerà numerose assunzioni nel Lazio.

L’azienda, specializzata nella produzione di terapie antitumorali, seleziona subito 70 risorse. Le selezioni sono rivolte sia a profili operativi sia a tecnici ed esperti.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro BSP Pharmaceuticals e come candidarsi.

BSP PHARMACEUTICALS ASSUNZIONI NEL LAZIO

A dare notizia della nuova ricerca di personale è Giorgio Ciacciarelli, Direttore risorse umane dell’azienda, nel corso di una recente intervista rilasciata a Radio RTL 102,5 per la rubrica Il Post in fabbrica. BSP Pharmaceuticals, azienda italiana che produce farmaci antitumorali e immunoterapici, cerca con urgenza 70 dipendenti.

Attualmente la società è impegnata nel lavoro sugli anticorpi monoclonali, rilevanti anche ai fini della cura del Covid19, e intende procedere a nuove assunzioni per ampliare il team aziendale, già composto da ben 830 lavoratori. I nuovi posti di lavoro BSP Pharmaceutical da coprire riguardano la sede di Latina, dove l’azienda possiede il proprio headquarter e un imponente stabilimento produttivo.

PROFILI CERCATI PER LE ASSUNZIONI BSP PHARMACEUTICALS

Nello specifico, le assunzioni in BSP Pharmaceuticals sono rivolte alle seguenti figure:

  • operatori di produzione farmaceutica sterili, ovvero figure specializzate che sappiano lavorare in ambienti ad altissima sterilità e con linee tecnologicamente molto avanzate;
  • esperti da destinare all’attività di trasferimento tecnologico dei prodotti farmaceutici;
  • ingegneri di processo o di progetto, che realizzano impianti di produzione farmaceutici;
  • tecnici di laboratorio controllo qualità;
  • specialisti di quality assurance, per sovraintendere alla garanzia della qualità di tutto il processo produttivo.

Per coprire le 70 posizioni aperte in BSP Pharmaceuticals sono richieste competenze differenti. Ad esempio, per gli ingegneri di processo e per i tecnici di laboratorio sono richiesti background accademici riferiti, rispettivamente, a discipline ingegneristiche e a materie scientifiche, come chimica, biologia, tecnologia e chimica farmaceutica. Diversamente, per gli operatori specializzati si richiede il possesso di un diploma tecnico di perito o analista chimico ed anche un’eventuale esperienza pregressa nel settore farmaceutico.

AZIENDA

BSP Pharmaceuticals è un’azienda farmaceutica nata nel 2006. La sua attività si focalizza sullo sviluppo di terapie antitumorali per l’industria farmaceutica. L’azienda opera con tecnologie all’avanguardia e si avvale di personale altamente specializzato, che lavora in un impianto ad alto contenimento situato a Latina. L’edificio industriale, con un’estensione di oltre 30000 mq, rappresenta uno fra i più importanti CDMO (Contract Development and Manufacturing Organization) al mondo per i farmaci oncologici. Oltre alla sede italiana, la società possiede un Business Office a Princenton, negli USA.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni BSP Pharmaceuticals possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui, cliccando su BSP Careers, è possibile prendere visione delle selezioni di personale in corso e candidarsi all’offerta lavorativa di interesse, compilando l’annesso form online con i propri dati e allegando il cv. Dalla stessa pagina è possibile anche inoltrare un’autocandidatura alla società.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments