Buosi Gelato Varese: lavoro estivo per donne

buosi gelato

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per l’estate a Varese.

La gelateria Buosi Gelato cerca donne da assumere come Addette al banco per la stagione estiva. Le assunzioni stagionali estive sono rivolte a candidate con esperienza.

Ecco cosa sapere e come canidarsi all’offerta di lavoro a Varese presso Buosi Gelato.

L’AZIENDA

Buosi Gelato è una gelateria situata in Via Veratti n. 12 a Varese. Aperta dal 2008, propone un’ampia gamma di gelati, smoothie, estratti di frutta e verdura, coppe di frutta, frappè e altri dolci. I prodotti sono realizzati senza l’utilizzo di coloranti, conservanti, emulsionanti di sintesi, mono e digliceridi e grassi vegetali idrogenati. La Buosi Gelato ha abbracciato, inoltre, una filosofia green che mira a rispettare l’ambiente, ad esempio utilizzando energia prodotta da fonti alternative e packaging biocompostabili.

BUOSI GELATO LAVORO ESTATE 2017

In vista della prossima stagione estiva, Buosi Gelato è alla ricerca di personale per assunzioni in gelateria. L’offerta di lavoro Buosi Gelato è rivolta a Banconiere interessate a lavorare per l’estate 2017. Dato il ruolo di inserimento, è facile immaginare che le candidate selezionate dovranno occuparsi di attività quali il servizio e l’assistenza ai clienti.

REQUISITI

Le assunzioni a Varese presso Buosi Gelato sono rivolte a persone che hanno maturato esperienza pregressa. Non si richiedono particolari requisiti, a parte dinamicità, energia e spirito di squadra. Va da sé che occorre essere disponibili a lavorare per il periodo estivo.

COME CANDIDARSI

Le interessate alle future assunzioni Buosi Gelato e alle opportunità di lavoro a Varese possono candidarsi inviando il curriculum vitae per mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato in questa pagina, o consegnando direttamente il cv presso la gelateria.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments