Interessante opportunità di lavoro in Calabria per elettricisti e idraulici.
Si seleziona personale per la copertura di 75 posti di lavoro.
Per rispondere all’offerta di lavoro c’è tempo fino al 7 novembre 2024.
Ecco tutti i dettagli sulle assunzioni previste e come presentare la propria candidatura.
LAVORO PER IDRAULICI ED ELETTRICISTI IN CALABRIA
In Calabria sono dunque disponibili 45 posti di lavoro per elettricisti e 30 posti di lavoro per idraulici che lavoreranno presso cantiere “Ospedale della Sibaritide” a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza.
Nello specifico si selezionano:
IDRAULICI
- n. 10 unità termoidraulico;
- n. 10 unità idraulico specializzato;
- n. 10 unità manovale idraulico.
ELETTRICISTI
- n. 15 unità Elettricista specializzato;
- n. 15 unità elettricista “pas – pav – pai”;
- n. 15 unità manovale elettricista.
La risorse saranno assunte con contratto a tempo determinato full time.
REQUISITI
Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati in possesso della patente B. Sono inoltre richiesti quali requisiti preferenziali, l’aver maturato precedenti esperienze professionali in mansioni analoghe, aver seguito corsi di formazione inerenti la qualifica e appartenere alla categoria soggetta ad assunzione agevolata.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per idraulici ed elettricisti in Calabria possono candidarsi entro il 7 novembre 2024 presentando il proprio cv tramite mail all’indirizzo cpicorigliano@regione.calabria.it.
Coloro che ne avessero bisogno possono consultare gli esempi e modelli di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a scoprire tutte le altre offerte di lavoro nei servizi.
Possono interessarvi, inoltre, le opportunità d’impiego delle migliori aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo. Per restare sempre informati su tutte le novità, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e ai nostri canali Telegram, WhatsApp e al canale TikTok
@ticonsigliounlavoro.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".