California: lavoro su un’isola per Gestori B&B, stipendio 130Mila dollari

East Brother Light Station

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe gestire un B&B in California?

Si ricerca una coppia di Gestori da assumere presso un Bed and Breakfast situato all’interno di un faro su un’isola della Baia di San Francisco. Lo stipendio è davvero interessante, in quanto ammonta a circa 130Mila dollari.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi all’offerta di lavoro in California per gestire il B&B.

LA STRUTTURA

La East Brother Light Station è un Bed & Breakfast che sorge su un’isola situata nella Baia di San Francisco, in California, ed ospita un faro intatto del 1874. Quest’ultimo è di proprietà della Guardia costiera statunitense ma è stato concesso ad uso pubblico e viene gestito da una società senza fini di lucro, la East Brother Light Station, Inc. Dal 1979, la struttura opera come un esclusivo B&B, il cui ricavato viene utilizzato da un gruppo di volontari per la manutenzione degli edifici che la compongono, che hanno valenza storica.

CALIFORNIA LAVORO NELL’EAST BROTHER LIGHT STATION

La East Brother Light Station, Inc. è attualmente alla ricerca di una coppia disponibile a lavorare in California per gestire il Bed and Breakfast, in quanto gli attuali Locandieri lasceranno il lavoro alla fine del mese di aprile. I candidati selezionati si occuperanno di tutte le attività della struttura, che ha 5 stanze, e dovranno preparare e servire sia la cena che la colazione. Inoltre dovranno fornire il servizio di traghetto per gli ospiti, da e per la terraferma, e provvedere a tutti gli altri compiti che, generalmente, svolgono il personale di cucina e quello addetto alle camere.

REQUISITI

L’offerta di lavoro in California per Gestori del B&B East Brother Light Station è rivolta a candidati con esperienza e, soprattutto, spiccate doti culinarie. Uno dei componenti della coppia deve possedere una licenza della Guardia costiera per operatore di barca commerciale, per poter effettuare il servizio di navetta per gli ospiti.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti a partire da metà aprile, per effettuare un periodo di formazione della durata di 2 settimane. Dovranno tenere aperto il B&B 4 giorni a settimana e renderlo disponibile anche per uso quotidiano e per eventi speciali.

La retribuzione dipende dalla rendita della struttura e dal livello di occupazione e dell’economia. Nell’ultimo biennio gli attuali Gestori hanno percepito una media di 130.000 dollari di stipendio, ovvero circa 114.000 euro. Il pacchetto retributivo comprende anche un piano sanitario e l’alloggio gratuito sull’isola.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni in California e all’offerta di lavoro per Gestori B&B possono candidarsi visitando la pagina riservata all’annuncio sul portale web dedicato alla East Brother Light Station, raggiungibile dalla home page, cliccando su ‘About’ e su ‘Keepers search’. Dalla stessa, infatti, è possibile scaricare il modulo di candidatura, che deve essere compilato e inviato tramite mail, allegando la licenza nautica, all’indirizzo di posta elettronica indicato per le candidature.

Le persone sprovviste di una licenza US Coast Guard sono invitate a non candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments