In Campania sono previste 60 assunzioni per addetti al carico e scarico bagagli all’Aeroporto di Capodichino.
L’opportunità di lavoro è aperta a candidati in possesso della licenza media.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER ADDETTI AL CARICO E SCARICO BAGAGLI IN CAMPANIA
In Campania sono disponibili 60 posti di lavoro per addetti al carico e scarico bagagli all’interno dell’Aeroporto di Napoli Capodichino.
Le risorse selezionate, in qualità di Operai unici aeroportuali, si occuperanno del carico e scarico e di movimentazione mezzi.
Prevista assunzione a tempo determinato part time, CCNL aeroporti – sezione handling 8° livello.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di massimo 45 anni in possesso della licenza media. Sono inoltre requisiti essenziali la patente B e la disponibilità a lavorare su turni.
Il possesso della patente D sarà considerato requisito preferenziale.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni per addetti carico e scarico bagagli in Campania possono candidarsi entro il 14 febbraio 2025 attraverso questa pagina del portale Cliclavoro della Regione, selezionando l’annuncio di proprio interesse. Per candidarsi è necessario registrarsi al sito web, altrimenti non è possibile inviare la candidatura.
Per chi ne avesse bisogno mettiamo a disposizione i modelli ed esempi di cv da scaricare gratis e personalizzare.
AEROPORTO CAPODICHINO
L’Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino è il principale scalo aeroportuale della Campania e uno dei più importanti del Sud Italia. È intitolato a Ugo Niutta, un aviatore italiano della Prima Guerra Mondiale. È il quarto scalo nazionale, dopo Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Bergamo Orio al Serio.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e visitate anche la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al
canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".