Caribe Bay: 200 assunzioni, stagione 2023

Parco Caribe Bay
Riconoscimento editoriale: Studio MDF / Shutterstock.com
adv

Il Caribe Bay effettua nuove assunzioni a Jesolo (Venezia), in vista della prossima stagione estiva.

Il noto parco acquatico seleziona circa 200 profili, tra cui addetti alla ristorazione e alle attrazioni, assistenti bagnanti, manutentori e impiegati, per incarichi stagionali.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Caribe Bay da coprire e come candidarsi.

adv

CARIBE BAY ASSUNZIONI ESTATE 2023

Il parco tematico di Jesolo si prepara, infatti, alla nuova apertura stagionale, fissata al prossimo 27 maggio. In vista dell’incremento delle attività, Caribe Bay effettua nuove assunzioni, continuando a portare avanti le attività di reclutamento delle risorse che comporranno lo staff del parco per la stagione estiva 2023.

Le selezioni Caribe Bay sono aperte a circa 200 lavoratori stagionali, che potranno lavorare per 3 mesi e mezzo presso la struttura a tema acquatico. L’ingresso dei nuovi lavoratori avverrà mediante un iniziale percorso di formazione, centrato sullo specifico ruolo da coprire. La ricerca di personale è attiva per in diverse aree, tra cui ospitalità, biglietteria, bar e ristorazione, pulizie, manutenzione, logistica e amministrazione.

I posti di lavoro Caribe Bay da coprire prevedono contratti e retribuzioni in linea con quanto previsto dal CCNL Turismo e Industria. Gli impieghi si svolgeranno in orario diurno, ad eccezione delle mansioni che saranno svolte presso l’area discoteca, con un giorno di riposo a settimana.

PROFILI CERCATI

Al momento, tra le figure cercate per le assunzioni Caribe Bay, vi sono:

  • 73 addetti alla ristorazione;
  • 42 operatori per le attrazioni;
  • 26 impiegati alle biglietterie del parco e della discoteca;
  • 12 assistenti ai bagnanti;
  • 3 risorse per back office, di cui un content creator, un IT technical support e un tecnico audio;
  • figure da inserire in qualità di addetti alle pulizie, al customer care, al magazzino, al parcheggio e alla manutenzione del parco;
  • operatori per la gestione di servizi particolari, come il minigolf o l’attività di bungee jumping.

REQUISITI

Per la maggior parte dei posti di lavoro Caribe Bay da coprire in vista dell’estate 2023 non è richiesta esperienza. Gli inserimenti sono rivolti, in prevalenza, a personale dotato di capacità di lavoro autonomo, attitudine alla comunicazione e al sorriso, serietà, conoscenza dell’inglese (e preferibilmente anche del tedesco). Altro requisito di vantaggio ai fini delle selezioni è essere residenti nelle vicinanze del parco acquatico.

Esperienza pregressa è richiesta per alcune figure che lavoreranno nell’area ristorazione in qualità di bartender e addetti alla cucina, mentre per lavorare nel back office della struttura sono richieste competenze informatiche.

IL CARIBE BAY

Caribe Bay è un parco acquatico tematizzato sito al Lido di Jesolo, in provincia di Venezia. Nato nel 1989 con il nome di Aqualandia, si è trasformato in Caribe Bay agli inizi del 2000. Oggi il complesso, dedicato al relax di giovani, adulti e bambini, si estende per 80.000 metri quadrati e ospita 27 attrazioni, tra cui il percorso avventura Roatan e la piscina ad onde Shark Bay. Il tema caraibico cui si ispira è rappresentato anche dalla presenza nella struttura di oltre 2.000 palme e 50.000 mq di spiagge di sabbia corallina. Caribe Bay organizza inoltre live show, include un’area discoteca e offre servizi di ristorazione, nursery e parcheggio.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Caribe Bay possono visitare la pagina dedicata al recruiting del personale (Lavora con noi) sul sito web della struttura. Da qui, possono prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per inoltrare il cv. Sulla stessa pagina, probabilmente, saranno segnalate le nuove ricerche di personale che saranno attivate dalla struttura nel prossimo periodo.

Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono, per scoprire altre interessanti opportunità di impiego.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *