Casa Tua: 34 posti di lavoro, nuovi negozi Arredamento

casa tua negozio arredamento

Nuove opportunità di lavoro nei negozi Casa Tua Italia in Friuli Venezia Giulia.

La nota catena di punti vendita di mobili aprirà due nuovi negozi di arredamento a Martignacco (Udine) e Ronchi dei Legionari (Gorizia). Si prevedono 34 assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Casa Tua che saranno creati e come candidarsi.

CASA TUA LAVORO NEI NUOVI NEGOZI

La notizia è stata riportata da alcuni organi di informazione locali, attraverso recenti articoli dedicati all’apertura di due nuovi punto vendita del brand nelle province di Udine e Gorizia. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione sul territorio. Sono 34, infatti, i posti di lavoro Casa Tua che saranno creati con le nuove aperture.

I nuovi store saranno inaugurati entro marzo 2018, all’interno dei centri commerciali ‘Città Fiera’ di Torreano di Martignacco e ‘Sorelle Ramonda’ di Ronchi dei Legionari. La campagna di recruiting per le assunzioni nei negozi Casa Tua che saranno aperti è già in corso. La raccolta delle candidature è stata affidata all’Agenzia Regionale per il Lavoro del Friuli Venezia Giulia.

Queste nuove aperture potrebbero rientrare in un generale programma di crescita che l’azienda sta portando avanti dai mesi scorsi e che prevede una ulteriore espansione per il 2018. Per il prossimo anno dovrebbero essere in programma altre 5 aperture nel nord Italia. 

POSIZIONI APERTE

Le assunzioni Casa Tua a Martignacco e Ronchi dei Legionari sono rivolte ai seguenti profili:

26 ARREDATORI / ADDETTI ALLE VENDITE – Martignacco, Ronchi dei Legionari
I candidati ideali hanno esperienza in mansioni analoghe. Possiedono un’ottima padronaza dell’Inglese o in alternativa, per la sola sede di Ronchi dei Legionari, dello Sloveno o del Croato. Sanno utilizzare strumenti grafici di progettazione.

6 ADDETTI ALLA RECEPTION – Martignacco, Ronchi dei Legionari
Si richiedono esperienza pregressa nel ruolo, anche se maturata nel settore turistico, e ottima dimestichezza con l’uso del pc. Per candidarsi occorre anche un’ottima conoscenza della lingua inglese. Per la sede di Ronchi dei Legionari in alternativa all’Inglese è accettata anche l’ottima conoscenza della lingua slovena o croata.

2 IMPIEGATI DI MAGAZZINO – Ronchi dei Legionari
Le risorse hanno maturato esperienza nella gestione del magazzino, meglio se nel settore dell’arredamento. Hanno familiarità con inventari, carichi, scarichi, documentazione fiscale e altri elementi tipici dei processi e delle attività di magazzino. Sanno utilizzare bene i principali strumenti informatici. Preferibilmente, conoscono la lingua inglese, slovena o croata.


CONDIZIONI DI LAVORO

Per tutte le posizioni aperte sono previste assunzioni a tempo determinato, con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full time e sono compresi anche i giorni festivi.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Casa Tua è una catena di negozi specializzati nella vendita di mobili. Fa parte del Gruppo Paterno, realtà a gestione familiare di proprietà dei fratelli Franco, Domiziano e Sergio Paterno. Quest’ultimo, che ha sede principale a Castel Ivano, in provincia di Trento, è attivo nella vendita di prodotti per la casa e il fai da te, nel settore immobiliare e in altri ambiti. Opera attraverso diversi marchi, tra cui Eurobrico, Casa Tua Arredo Italiano e Paterno Maso Società Agricola.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Casa Tua e alle opportunità di lavoro nei negozi di arredamento che apriranno in Friuli Venezia Giulia possono candidarsi visitando il portale web Lavoro FVG e rispondendo online agli annunci di interesse. Per visualizzare le offerte di lavoro Casa Tua è sufficiente inserire il nome del brand nell’area di ricerca ‘Azienda’ e cliccare su ‘Cerca’, quindi su ‘Elenco’ per vedere tutte le offerte attive.

Vi ricordiamo, inoltre, che dalla pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo Paterno è possibile prendere visione delle posizioni aperte presso la società, anche per lavorare in Casa Tua Arredamento, e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments