Nuove opportunità di lavoro nei negozi Casa Tua Italia in Friuli Venezia Giulia.
La nota catena di punti vendita di mobili aprirà due nuovi negozi di arredamento a Martignacco (Udine) e Ronchi dei Legionari (Gorizia). Si prevedono 34 assunzioni di personale.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Casa Tua che saranno creati e come candidarsi.
CASA TUA LAVORO NEI NUOVI NEGOZI
La notizia è stata riportata da alcuni organi di informazione locali, attraverso recenti articoli dedicati all’apertura di due nuovi punto vendita del brand nelle province di Udine e Gorizia. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione sul territorio. Sono 34, infatti, i posti di lavoro Casa Tua che saranno creati con le nuove aperture.
I nuovi store saranno inaugurati entro marzo 2018, all’interno dei centri commerciali ‘Città Fiera’ di Torreano di Martignacco e ‘Sorelle Ramonda’ di Ronchi dei Legionari. La campagna di recruiting per le assunzioni nei negozi Casa Tua che saranno aperti è già in corso. La raccolta delle candidature è stata affidata all’Agenzia Regionale per il Lavoro del Friuli Venezia Giulia.
Queste nuove aperture potrebbero rientrare in un generale programma di crescita che l’azienda sta portando avanti dai mesi scorsi e che prevede una ulteriore espansione per il 2018. Per il prossimo anno dovrebbero essere in programma altre 5 aperture nel nord Italia.
POSIZIONI APERTE
Le assunzioni Casa Tua a Martignacco e Ronchi dei Legionari sono rivolte ai seguenti profili:
26 ARREDATORI / ADDETTI ALLE VENDITE – Martignacco, Ronchi dei Legionari
I candidati ideali hanno esperienza in mansioni analoghe. Possiedono un’ottima padronaza dell’Inglese o in alternativa, per la sola sede di Ronchi dei Legionari, dello Sloveno o del Croato. Sanno utilizzare strumenti grafici di progettazione.
6 ADDETTI ALLA RECEPTION – Martignacco, Ronchi dei Legionari
Si richiedono esperienza pregressa nel ruolo, anche se maturata nel settore turistico, e ottima dimestichezza con l’uso del pc. Per candidarsi occorre anche un’ottima conoscenza della lingua inglese. Per la sede di Ronchi dei Legionari in alternativa all’Inglese è accettata anche l’ottima conoscenza della lingua slovena o croata.
2 IMPIEGATI DI MAGAZZINO – Ronchi dei Legionari
Le risorse hanno maturato esperienza nella gestione del magazzino, meglio se nel settore dell’arredamento. Hanno familiarità con inventari, carichi, scarichi, documentazione fiscale e altri elementi tipici dei processi e delle attività di magazzino. Sanno utilizzare bene i principali strumenti informatici. Preferibilmente, conoscono la lingua inglese, slovena o croata.
CONDIZIONI DI LAVORO
Per tutte le posizioni aperte sono previste assunzioni a tempo determinato, con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full time e sono compresi anche i giorni festivi.
L’AZIENDA
Vi ricordiamo che Casa Tua è una catena di negozi specializzati nella vendita di mobili. Fa parte del Gruppo Paterno, realtà a gestione familiare di proprietà dei fratelli Franco, Domiziano e Sergio Paterno. Quest’ultimo, che ha sede principale a Castel Ivano, in provincia di Trento, è attivo nella vendita di prodotti per la casa e il fai da te, nel settore immobiliare e in altri ambiti. Opera attraverso diversi marchi, tra cui Eurobrico, Casa Tua Arredo Italiano e Paterno Maso Società Agricola.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Casa Tua e alle opportunità di lavoro nei negozi di arredamento che apriranno in Friuli Venezia Giulia possono candidarsi visitando il portale web Lavoro FVG e rispondendo online agli annunci di interesse. Per visualizzare le offerte di lavoro Casa Tua è sufficiente inserire il nome del brand nell’area di ricerca ‘Azienda’ e cliccare su ‘Cerca’, quindi su ‘Elenco’ per vedere tutte le offerte attive.
Vi ricordiamo, inoltre, che dalla pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo Paterno è possibile prendere visione delle posizioni aperte presso la società, anche per lavorare in Casa Tua Arredamento, e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".