Castiglione delle Stiviere: Conad cerca personale per nuovo supermercato


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Conad Centro Nord, in vista dell’apertura di un nuovo supermercato a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, ha avviato un’ampia selezione di personale.

Le opportunità di lavoro disponibili sono rivolte ad addetti di reparto, esperti nei vari settori del supermercato. La ricerca è rivolta a persone che abbiano già maturato un’esperienza di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO. Sarà possibile candidarsi per partecipare alle selezioni fino al 19 marzo 2011. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli dell’offerta di lavoro pubblicata da Conad e vi indichiamo le modalità per candidarsi.

ADDETTI ESPERTI PER NUOVA APERTURA
Sede di lavoro: nuovo supermercato, Castiglione delle Stiviere e zone limitrofe
Descrizione:
Conad cerca le seguenti figure professionali: addetti esperti in generi vari, salumi e latticini, forno, ortofrutta, macelleria e pescheria.
Requisiti:
I candidati ideali hanno un’età compresa tra 25/45 anni, almeno 3 anni di esperienza della Grande Distribuzione, orientamento alla soddisfazione del cliente, capacità di lavorare in gruppo e attitudine ai rapporti personali.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alla selezione di personale per il nuovo supermercato di Castiglione delle Stiviere possono visitare la pagina web dedicata alle Posizioni aperte, individuare l’annuncio e quindi caricare il proprio curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments