È attivo un casting rivolto ad attrici per lo spettacolo teatrale “Fiori d’Acciaio”, con Barbara De Rossi e Martina Colombari.
Possono partecipare all’audizione ragazze tra i 20 e i 25 anni.
Per candidarsi c’è tempo fino al 23 febbraio 2024.
Vediamo insieme maggiori dettagli e come trasmettere la candidatura.
CASTING ATTRICI SPETTACOLO “FIORI D’ACCIAIO”
Sono aperte le candidature al casting per attrici nello spettacolo “Fiori d’Acciaio”, dramma teatrale di Robert Harling.
L’opera è adattata e diretta da Michela Andreozzi e Massimiliano Vado. Nel cast ci sono Barbara De Rossi e Martina Colombari.
Il periodo lavorativo va da marzo 2024, per la preparazione, e i successivi mesi di aprile – maggio 2024 per le repliche.
FIGURA CERCATA
Si cercano attrici per il ruolo di Stella. L’audizione è rivolta a ragazze di bella presenza ed età compresa tra i 20 e i 25 anni.
Le interpreti che supereranno la selezione effettuata sulla base del materiale inviato a corredo della candidatura verranno ricontattate e riceveranno maggiori dettagli in merito al tipo di impegno previsto.
COME CANDIDARSI AL PROVINO
Le attrici interessate al provino per la rappresentazione teatrale “Fiori d’Acciaio” sono invitate a candidarsi entro il 23 febbraio 2024.
Le candidature dovranno pervenire a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: isolacast@gmail.com.
Si segnala che le e-mail dovranno essere complete dei seguenti allegati:
- curriculum aggiornato;
- n. 2 fotografie recenti, di buona qualità e non ritoccate.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e scoprite le altre opportunità di audizioni e provini al momento disponibili in Italia, visitando la nostra pagina dedicata ai casting.
Vi ricordiamo che, per restare sempre aggiornati sulle novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.
È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale WhatsApp e il nostro canale TikTok.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".