Centro Commerciale Maremà Grosseto: 500 assunzioni

shopping acquisti

In arrivo numerose assunzioni in Toscana con il nuovo Centro Commerciale Maremà che aprirà a Grosseto.

Si prevede la creazione di 500 posti di lavoro nello shopping center di nuova apertura. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle assunzioni nel Centro Commerciale.

GROSSETO ASSUNZIONI NEL CENTRO COMMERCIALE MAREMA’

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli. Saranno ben 500 le assunzioni nel Centro Commerciale Maremà di Grosseto. La nuova area dedicata allo shopping sarà inaugurata il 27 ottobre e richiederà l’impiego di numeroso personale. Si tratta di una iniziativa che avrà più che positivi risvolti sull’occupazione in Toscana.

LO SHOPPING CENTER

La nuova area commerciale ospiterà al proprio interno diverse attività commerciali, a partire da un punto vendita Ipercoop. La galleria conterà ben 45 negozi di vari brand, tra cui Primadonna, Zara, Bialetti, Pull&Bear, Mirolli, Bershka, Stradivarius e altri ancora. Non mancheranno anche alcuni noti marchi della ristorazione, quali La Piadineria e Sushi One, solo per citarne alcuni. Inoltre, la struttura comprenderà un parcheggio da 3mila posti auto.

Anche l’area esterna prevede alcune strutture di dimensioni medio grandi. Tra queste anche punti vendita Euronics, Oviesse e Decathlon. Oltre ad un distributore di benzina che, a quanto sembra, sarà gestito dall’Ipercoop. Dunque è chiaro che un centro di tali dimensioni richiederà l’impiego di un consistente organico.

FIGURE RICERCATE

Buona parte delle assunzioni a Grosseto presso il nuovo Centro Commerciale sarà riservata al personale di vendita. E’ facile immaginare, inoltre, che non mancheranno i posti di lavoro per addetti alle pulizie, vigilanti, impiegati, cassieri, magazzinieri e altri profili.

CANDIDATURE

Al momento non è ancora disponibile un portale web Centro Commerciale Maremà “Lavora con noi” per la raccolta delle candidature. Gli interessati alle future assunzioni Centro Commerciale Maremà e alle opportunità di lavoro a Grosseto possono candidarsi attraverso le pagine web riservate alle carriere dei vari brand che apriranno dei punti vendita all’interno della struttura.

Cercheremo di tenervi aggiornati sulle opportunità di lavoro nel Centro Commerciale toscano. Continuate a seguirci per restare informati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments