McDonald’s Avezzano: 32 assunzioni in Abruzzo

mcdonald's fast food

McDonald’s apre un nuovo ristorante ad Avezzano e seleziona personale.

Sono 32 le assunzioni che saranno effettuate in Abruzzo con la nuova apertura. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per i posti di lavoro McDonald’s.

MCDONALD’S AVEZZANO ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORANTE

A dare la notizia è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato relativo alla prossima apertura di un nuovo fast food ad Avezzano (L’Aquila). Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione e porterà nuovi posti di lavoro nel ristorante di prossima inaugurazione.

Sono 32, infatti, le assunzioni McDonald’s previste con la nuova apertura. I candidati selezionati potranno entrare a far parte del team di lavoro e gestione del nuovo locale.

La nota catena attiva nella ristorazione veloce prosegue nel suo piano di espansione in Italia, che prevede numerose aperture entro fine anno. Infatti, si calcola che saranno 30 i ristoranti aperti entro il 2016, che daranno un impiego a ben 1000 lavoratori in totale.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro ad Avezzano sono rivolte ai profili di Addetto Ristorazione Veloce (Crew), Hostess e Steward. Ai candidati non si richiedono particolari esperienze. Le risorse devono possedere predisposizione al lavoro di squadra e capacità di relazionarsi con la clientela.

SELEZIONI

Per selezionare il personale che potrà lavorare nei fast food di nuova apertura, McDonald’s ha organizzato il McItalia Job Tour. Si tratta di una campagna itinerante di recruiting, che fa tappa nelle città italiane in cui saranno aperti i nuovi punti vendita.

L’iter di selezione, generalmente, prevede diverse fasi. La prima è costituito dall’invio della candidatura online, che comprende la compilazione di un questionario relativo a disponibilità oraria, tipo di lavoro e sedi di interesse dei candidati.

I profili che risultano in linea con le posizioni aperte vengono invitati a compilare un test per individuarne le aree comportamentali di forza. Coloro che superano quest’ultimo, vengono convocati per svolgere i colloqui individuali.

Le interviste per i posti di lavoro ad Avezzano si svolgeranno a inizio novembre. In quell’occasione saranno presenti anche crew, hostess e manager già impiegati nei ristoranti della catena. I candidati potranno chiedere loro informazioni sull’azienda e il tipo di lavoro.


L’AZIENDA

Vi ricordiamo che McDonald’s è una catena di fast food americana, tra le maggiori al mondo che operano nella ristorazione veloce. Nata nel 1937, serve, attraverso i propri ristoranti, una media di 68 milioni di clienti al giorno in 119 Paesi. Il Gruppo conta oggi oltre 35mila punti vendita a livello globale. Di questi più di 500 si trovano in Italia, dove McDonald’s è presente dal 1985 ed impiega circa 19mila lavoratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni McDonald’s e alle opportunità di lavoro in Abruzzo possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni per il nuovo ristorante di Avezzano. Dalla stessa è possibile candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form. Le candidature vanno inviate entro il 27 ottobre 2016.

Vi ricordiamo che, durante l’anno, McDonald’s organizza altri recruiting day nell’ambito del Job Tour. Per ulteriori dettagli sulle selezioni in corso mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento, con tante informazioni utili sul McItalia Job Tour.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *