Centro Commerciale Milazzo: 200 assunzioni, nuove aperture

centro commerciale parco corolla milazzo

Il centro commerciale ‘Parco Corolla’ di Milazzo, in Sicilia, cerca personale in vista di nuove aperture.

Presso lo shopping center apriranno, infatti, nuovi negozi, che creeranno numerosi posti di lavoro. Sono ben 200 le risorse da assumere nei punti vendita di prossima inaugurazione.

La campagna di recruiting è aperta. Ecco come candidarsi per le assunzioni a Milazzo.

MILAZZO ASSUNZIONI NEL CENTRO COMMERCIALE

L’annuncio è stato diffuso attraverso un comunicato pubblicato sul portale web del Parco Corolla. La nota segnala l’apertura delle selezioni per le assunzioni nel centro commerciale che saranno effettuate in vista dell’apertura di nuovi negozi. Si tratta di una importante iniziativa di reclutamento, che porterà numerosi posti di lavoro a Milazzo. Per le nuove aperture, infatti, saranno necessari 200 inserimenti di personale.

La raccolta delle candidature sarà gestita direttamente dalle aziende che apriranno propri punti vendita nello shopping center. Si tratta, nello specifico, dei brand Motivi, Doppelganger, Tezenis, Calzedonia, Pandora, Carpisa, AW Lab, Bata, Nuna Lie, Alcott, Kasanova, Imperial, Dixie, Intimissimi, Wycon, Fiorella Rubino, Levi’s, Giunti al punto, KFC, Roadhouse e Multisala. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi ai 553 dipendenti che già lavorano nel complesso.

FIGURE RICHIESTE

Quali sono i profili richiesti? Con ogni probabilità le assunzioni a Milazzo presso il centro commerciale sono rivolte, in buona parte, ad addetti vendita. Non mancheranno le opportunità di lavoro anche per operatori della ristorazione e altre figure.

IL PARCO COMMERCIALE

Vi ricordiamo che il Parco commerciale Corolla è uno shopping center situato a Milazzo, in provincia di Messina. Inaugurato nel 2008, sorge su una superficie di 110mila metri quadri ed è in crescita. Il centro commerciale Parco Corolla ospita al proprio interno diversi punti vendita di abbigliamento, calzature, accessori, articoli sportivi, per la casa e per il bricolage, ristoranti e bar, e comprende anche aree verdi e per bambini, e parcheggi per 2.000 posti auto.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Centro Commerciale Parco Corolla e alle offerte di lavoro a Milazzo possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) della struttura e inviare il cv tramite mail, direttamente alle aziende che apriranno nuovi negozi all’interno dello shopping center, agli indirizzi di posta elettronica indicati per le candidature. In oggetto occorre indicare il riferimento ‘Selezione prossima apertura Milazzo’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments