Centro Commerciale Belpò San Rocco al Porto: 450 posti di lavoro

centro commerciale san rocco al porto

In arrivo nuove opportunità di lavoro in Lombardia grazie all’ampliamento del centro commerciale Auchan di San Rocco al Porto, in provincia di Lodi.

Sono in corso i lavori per ingrandire lo shopping center, che potrà ospitare numerosi nuovi negozi e cambierà denominazione, assumendo il nome di ‘Belpò’. L’iniziativa avrà una positiva ricaduta occupazionale, in quanto potrà portare circa 450 assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro Belpò San Rocco al Porto che saranno creati.

CENTRO COMMERCIALE BELPO’ LAVORO CON AMPLIAMENTO

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli relativi all’ampliamento del polo commerciale Auchan e ai posti di lavoro a San Rocco al Porto che potrà generare. Il progetto per ingrandire il complesso, che è in fase di attuazione, prevede il raddoppio della galleria di negozi dello shopping center e la nascita di un intero piano dedicato ai servizi e di un parco commerciale esterno.

Sembra che saranno 450 i lavoratori che saranno assunti grazie allo sviluppo del centro commerciale. L’inaugurazione dello shopping center rinnovato, che cambierà nome in Belpò, è prevista entro il 2019, dunque è probabile che la campagna di recruiting per le assunzioni a San Rocco al Porto partirà già nei prossimi mesi.

IL PROGETTO

I lavori per ampliare la struttura, che è di proprietà della Ceetrus Italy SpA, sono stati affidati alla società Moretti SpA e saranno portati a termine grazie ad un investimento complessivo di 24 milioni di euro. Il programma di riqualificazione del complesso prevede uno sviluppo su 2 piani.

Il primo piano ospiterà nuovi servizi quali poliambulatorio, palestra, studio dentistico e clinica veterinaria, e uno spazio di coworking, a cui si potrà accedere tramite un parcheggio dedicato. La galleria commerciale, il cui nome sarà cambiato da Auchan a Belpò, vedrà invece l’apertura di 22 nuovi punti vendita, parte dei quali sorgerà in un parco commerciale esterno di nuova realizzazione, che andranno ad aggiungersi ai 38 negozi già presenti nello shopping center, tra cui un ipermercato Auchan di oltre 9mila metri quadri di superficie. Anche i parcheggi saranno ampliati con 1000 nuovi posti auto che si aggiungeranno ai 2000 già disponibili.

Per quanto riguarda le nuove aperture sembra siano già diverse le aziende che hanno manifestato interesse per insediarsi nel centro commerciale di San Rocco al Porto. Tra i brand che potrebbero inaugurare propri store nella nuova area di vendita ci sono Maisons du Monde, Sushiko, Alice Pizza, Scarpe&Scarpe ed Euronics.

PROFILI RICHIESTI

E’ facile immaginare che buona parte delle opportunità di lavoro nel centro commerciale che saranno generate dall’ampliamento riguarderanno profili quali addetti alle vendite, store manager e operatori della ristorazione. Con ogni probabilità le assunzioni nel centro commerciale di San Rocco al Porto saranno rivolte anche ad altre figure.

L’AZIENDA

Ceetrus Italy SpA è una società specializzata nella realizzazione e gestione di immobili commerciali. Fa parte del Gruppo Ceetrus, importante realtà francese che opera nel settore real estate, attiva in 12 Paesi del mondo con 393 centri commerciali, di cui è la filiale italiana. Nata nel 2003, Ceetrus Italy ha sede principale a Rozzano (Milano) e conta, attualmente, 48 centri commerciali e 6 retail park.

CANDIDATURA

Con ogni probabilità la raccolta delle candidature per le future assunzioni nel centro commerciale Belpò sarà effettuata direttamente dalle aziende che apriranno propri punti vendita nell’area commerciale. Gli interessati alle opportunità di lavoro nello shopping center di San Rocco al Porto devono attendere l’apertura delle selezioni per il reclutamento del personale in vista delle nuove aperture.

Vi segnaliamo che la Ceetrus Italy SpA raccoglie anche le candidature di persone interessate ad entrare a far parte degli staff aziendali, sia per lavorare nei centri commerciali Auchan del Gruppo che in sede, attraverso la pagina dedicata alle carriere del proprio portale web. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi ricordiamo, inoltre, gli interessati alle opportunità di impiego nel negozio Auchan presente presso il centro commerciale di San Rocco al Porto possono visitare la pagina riservata alle selezioni in corso del Gruppo Auchan (Lavora con noi), sulla quale vengono pubblicati gli annunci relativi alle ricerche di personale. Al momento l’azienda cerca vari profili da assumere presso diverse sedi sul territorio nazionale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments