CESVI: lavoro confezionamento regali di Natale

impacchettare regali

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a Natale nel settore umanitario con CESVI.

La nota organizzazione umanitaria italiana cerca, infatti, coordinatori punto vendita in varie regioni italiane per la campagna di confezionamento regali “Impacchettiamo un sogno 2021”.

Sarà possibile inviare la propria candidatura entro il 3 Novembre 2021. Ecco cosa sapere e come candidarsi all’offerta di lavoro CESVI per Natale 2021.

CESVI

CESVI è un’organizzazione no profit italiana, nata nel 1985 a Bergamo, per sostenere le popolazioni bisognose colpite da guerre, disastri ambientali, calamità naturali delle zone d’Africa, America Latina, Asia, Europa. Interviene in riposta alle emergenze umanitarie, nella lotta alla fame nel mondo, opera a tutela dell’infanzia, dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile, nell’ambito della salute materno-infantile e organizza campagne di sensibilizzazione.

CESVI LAVORO NATALE 2021

L’organizzazione no profit CESVI offre, a Natale, opportunità di lavoro per inserire nuove risorse nella campagna “Impacchettiamo un sogno 2021”. L’iniziativa è finalizzata a sensibilizzare e raccogliere fondi in tutta Italia per un progetto a sostegno delle Case del sorriso, dove l’organizzazione offre assistenza e supporto a migliaia di bambini in Italia e all’estero.

CESVI ha aperto, quindi, una selezione per assumere coordinatori di punto vendita che saranno impiegati in diversi Store Mondadori, Feltrinelli, Rinascente e altri importanti punti vendita in Lombardia, Piemonte, Liguria, Lazio, Puglia, Toscana e Basilicata.

Le figure selezionate dovranno collaborare alla gestione dell’attività prevista, come reclutare i volontari e organizzare i turni per il confezionamento regali.

Il lavoro natalizio si svolgerà, indicativamente, nel periodo compreso tra metà novembre e il 24 Dicembre 2021.

REQUISITI

L’offerta di lavoro CESVI per Natale 2021 è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti essenziali:

  • ottime capacità relazionali;
  • buone capacità di gestione di un gruppo di persone;
  • spirito d’iniziativa;
  • buona capacità organizzativa;
  • esperienze di volontariato (es. assistenza, sociale, sensibilizzazione e/o raccolta fondi);
  • forte motivazione per le tematiche della solidarietà internazionale e propensione alle attività di raccolta fondi.

Inoltre, avere esperienza pregressa nel settore della comunicazione e/o commerciale è ritenuto un requisito desiderabile.

SEDI DI LAVORO

CESVI seleziona i coordinatori punto vendita per le seguenti regioni e città:

  • Lombardia: Milano città; Gallarate (Varese); Somma Lombardo (Varese); Bergamo città; Curno (Bergamo); Orio al Serio (Bergamo);
  • Piemonte: Novara città; Borgomanero (Novara); Torino città; Vercelli città;
  • Liguria: Imperia;
  • Lazio: Roma città;
  • Puglia: Bari città; Modugno (Bari); Brindisi città; Lecce città; Surano (Lecce);
  • Toscana: Cecina (Livorno);
  • Basilicata: Matera città.

SELEZIONE

Soltanto i profili che rientrano nella short-list saranno contattati per un primo colloquio e sarà successivamente dato loro riscontro sullo stato della candidatura per l’offerta di lavoro CESVI Natale 2021.

CONDIZIONI DI LAVORO

I coordinatori dei punti vendita firmeranno un contratto di collaborazione occasionale, con compenso da definire.

Si segnala che le risorse selezionate dovranno osservare in maniera scrupolosa tutti i protocolli di sicurezza e la normativa vigente, incluse le misure anti-Covid in essere presso il Punto Vendita ospitante (incluso il possesso di Green Pass valido).

L’attività dovrà essere svolta nel rispetto dei protocolli che definiscono le regole per il distanziamento fisico e l’uso di mascherine. L’organizzazione fornirà ai coordinatori il necessario per svolgere l’attività in piena sicurezza: mascherine FFP2 senza filtro, igienizzanti mani.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro nel No Profit in vista delle assunzioni Natale 2021 CESVI dovranno quindi inviare la propria candidatura entro il 3 Novembre 2021 compilando un form online a questa pagina, dove selezionare la posizione aperta per Coordinatore punto vendita per la campagna di confezionamento regali “Impacchettiamo un sogno”.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per scoprire tutte le offerte di lavoro disponibili in questo momento, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. Mentre, per restare sempre aggiornati e ricevere le notizie in anteprima, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti