CESVI: lavoro nel No profit, confezionamento regali Natale

impacchettare regali

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro nel settore umanitario con CESVI.

La nota organizzazione umanitaria italiana cerca Coordinatori punto vendita in tutta Italia, da inserire presso vari store, che si occuperanno attività di gestione negozio, reclutamento volontari e confezionamento regali. Il lavoro si svolge nel periodo natalizio, in occasione della campagna ‘Impacchettiamo un sogno’.

Ecco cosa sapere e come candidarsi all’offerta di lavoro CESVI per Natale 2019.

CESVI LAVORO NATALE 2019

Ogni anno, nel periodo natalizio, l’organizzazione no profit CESVI organizza diverse attività di sensibilizzazione e raccolta fondi sul territorio nazionale a sostegno del progetto ‘Un sorriso per i bambini in Italia’, tra cui la campagna ‘Impacchettiamo un sogno’. Questa iniziativa, che prevede l’inserimento di volontari per il confezionamento dei regali di Natale presso vari store in tutta Italia, ha l’obiettivo di raccogliere fondi e di informare sulle attività CESVI. 

Per questo l’organizzazione ha aperto una selezione per assumere Coordinatori di punto vendita, che dovranno collaborare alla gestione delle attività previste dal progetto, quali reclutare i volontari, organizzare i turni, confezionare regali. Il lavoro natalizio si svolgerà, indicativamente, nel periodo compreso tra il 1 e il 24 dicembre e le risorse selezionate saranno inserite presso diversi store e mega store Mondadori, la Rinascente e altre importanti catene.

REQUISITI

L’offerta di lavoro CESVI è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– spirito di iniziativa;
– ottime capacità relazionali;
– forte motivazione per le tematiche relative alla solidarietà internazionale;
– propensione alle attività di raccolta fondi;
– preferibilmente, precedente esperienza nel settore della comunicazione e/o commerciale.

SEDI DI LAVORO

CESVI seleziona i Coordinatori punto vendita per le seguenti città e province: Asti, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Caserta, Cuneo, Como, Cremona, Ferrara, Firenze, Genova, Livorno, Monza Brianza, Macerata, Milano, Napoli, Novara, Palermo, Padova, Parma, Piacenza, Pistoia, Roma, Rimini, Salerno, Taranto, Trento, Torino, Udine, Varese, Verbania, Vicenza, Venezia e altre ancora in via di definizione.

SELEZIONE

I profili per i quali si riscontrerà attinenza con i requisiti e competenze sopra indicati saranno contattati per un primo colloquio e sarà successivamente dato loro riscontro sullo stato della candidatura.

CONDIZIONI DI LAVORO

I Coordinatori dei punti vendita firmeranno un contratto di collaborazione occasionale, con compenso da definire.

CESVI ORGANIZZAZIONE NO PROFIT

CESVI è un’organizzazione no profit italiana, nata nel 1985 a Bergamo, per sostenere le popolazioni bisognose colpite da guerre, disastri ambientali, calamità naturali delle zone d’Africa, America Latina, Asia, Europa. L’Organizzazione collabora con numerosi associazioni locali e richiede la partecipazione di volontari disponibili ad aderire alle campagne, a sostenere operazioni e attività per combattere la fame nel mondo, proteggere l’infanzia, prevenire malattie come AIDS e malaria, tutelare l’ambiente e rispondere a qualunque esigenza umanitaria.


COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro nel No Profit in vista delle assunzioni Natale 2019 CESVI bisogna inviare il proprio curriculum vitae, entro il giorno 28 novembre 2019, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’annuncio, raggiungibile da questa pagina, selezionando la posizione aperta per ‘Coordinatore punto vendita per la campagna di confezionamento regali Impacchettiamo un Sogno’ e seguendo le indicazioni per la candidatura.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *