** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro nel settore bancario con Che Banca. La società di servizi finanziari del Gruppo Mediobanca seleziona Neolaureati per assunzioni in Lombardia.
LA BANCA
CheBanca! SpA è la banca retail del Gruppo Mediobanca, istituto di credito italiano quotato alla Borsa Italiana. La società, che ha sede principale a Milano- Viale Luigi Bodio, 37 – Palazzo 4, è nata nel 2008 e si contraddistingue per l’adozione di un nuovo modello bancario, basato su internet, servizio clienti telefonico e agenzie distribuite sul territorio nazionale. CheBanca! vanta una rete di filiali concepite come veri e propri negozi, aperti con orario continuativo dalle 9.30 alle 19.00, dal lunedì al venerdì, e il sabato mattina fino alle 13.00, ed offre ai clienti la possibilità di utilizzare anche una app apposita per gestire i prodotti bancari da smartphone e tablet.
CHE BANCA OPPORTUNITA’ DI LAVORO
In questo periodo sono aperte le selezioni Che Banca per la copertura di posti di lavoro per Neolaureati, nell’area di Milano. I candidati selezionati saranno assunti nell’ambito della consulenza, sia tramite servizio telefonico che nella fase di contatto in filiale.
REQUISITI
L’opportunità di lavoro Che Banca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– laurea, preferibilmente in materie economiche, con percorsi di studio orientati al settore bancario e degli investimenti;
– interesse per il mondo economico finanziario;
– precedenti esperienze, anche brevi, in ambito vendite, maturate anche durante gli studi universitari;
– orientamento al cliente e allo sviluppo commerciale.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Che Banca e all’offerta di lavoro per Neolaureati possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio nella sezione riservata alle posizioni aperte del gruppo sul social network Linkedin, e selezionando la voce “Candidati ora”. Vi ricordiamo che è disponibile anche un portale web riservato alle carriere e selezioni dell’istituto di credito (Che Banca Lavora con noi), ma per la segnalazione delle selezioni in corso al momento è stato utilizzato Linkedin.
Se siete interessati a lavorare in Mediobanca potete, inoltre, prendere visione delle opportunità professionali consultando la sezione web relativa alle figure ricercate del gruppo (Mediobanca Lavora con noi).