Chromavis: 200 posti di lavoro, nuova sede

makeup trucco profumeria

Chromavis aprirà una nuova sede in Lombardia e creerà numerosi posti di lavoro.

Si tratta del nuovo headquarter della nota azienda cosmetica, già in costruzione, situato a Offanengo, in provincia di Cremona.

L’apertura dello stabilimento avrà una positiva ricaduta occupazionale, dato che si prevedono bene 200 assunzioni di personale.

Ecco tutte le ifnormazioni sulle opportunità di lavoro Chromavis in arrivo e cosa sapere.

CHROMAVIS LAVORO NEL NUOVO STABILIMENTO

A dare la notizia è il quotidiano La Provincia di Cremona, attraverso un recente articolo dedicato al nuovo stabilimento del Gruppo che è in fase di realizzazione a Offanengo. La società infatti, che produce cosmetici conto terzi, ha deciso di costruire un nuovo quartier generale nel comune lombardo, in cui saranno raggruppati gli uffici e le attività produttive attualmente divisi tra le sedi di Vaiano (Prato), Chieve (Cremona) e Crespiatica (Lodi). La struttura, che sorge su una superficie di 100 mila metri quadri, consentirà alla società, stando alle previsioni aziendali, di raddoppiare il fatturato entro il 2020.

Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione nel territorio. Si prevede, infatti, che saranno 200 i posti di lavoro Chromavis da coprire , una volta raggiunti gli obiettivi economici prefissati. Questo incremento dell’organico porterà a mille il numero dei dipendenti impiegati dall’azienda.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ probabile che parte delle assunzioni Chromavis presso l’headquarter in costruzione sarà rivolta ad addetti alla produzione, operai e profili tecnici. SI può immaginare che non mancheranno le opportunità di impiego anche per impiegati e altre figure.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Chromavis SpA è un’azienda che sviluppa e produce prodotti per la cura della pelle e il make up. Nata, nel 2008, in seguito alla fusione della Gamma Chroma e della Clavis, oggi fa parte di Fareva Group, Gruppo farmaceutico francese. Chromavis è guidata dall’attuale AD Fabrizio Buscaini.

CANDIDATURE

Al momento è ancora presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni Chromavis e alle offerte di lavoro presso l’azienda di make up dovranno attendere la realizzazione della nuova sede e l’apertura della campagna di recruiting. E’ probabile che la raccolta dei cv sarà effettuata attraverso la pagina web dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Vi segnaliamo che, al momento, la pagina risulta in costruzione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments