Cielo Venezia 1270 cerca agenti in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cielo Venezia 1270 SpA, azienda leader nel settore gioielleria, per il potenziamento della propria struttura di vendita ricerca in tutta italia agenti monomandatari e plurimandatari.

Cielo Venezia 1270 SpA da più di 20 anni è una delle più importanti società della gioielleria italiana, alcuni dei suoi marchi di riferimento sono: Miluna – sponsor di Miss Italia da 14 anni – Nimei, Yukiko, Arkano, Kiara, Yukey, Miss Fashion, Mattia Cielo e Meccaniche Veloci. Sono 3.000 le gioiellerie servite in tutta Italia da agenti monomandatari di Cielo Venezia 1270, 300.000 i gioielli spediti ogni anno ai concessionari e 5 i punti vendita gestiti direttamente dall’azienda.

Vi piacerebbe entrare a far parte del team di agenti che lavorano per Cielo Venezia 1270? Questo è il momento di candidarsi. Ecco l’offerta di lavoro pubblicata dalla società.

AGENTI DI VENDITA MONOMANDATARI E PLURIMANDATARI
Sede di lavoro: tutta Italia
Saranno titoli preferenziali nella selezione dei candidati l’aver maturato almeno una breve esperienza di vendita al pubblico o al dettaglio nei settori della gioielleria, orologeria e spazi pubblicitari.
La posizione prevede provvigioni e premi variabili in funzione della professionalità e per le migliori candidature anche un rimborso spese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa opportunità di lavoro possono inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo e-mail: [email protected] oppure tramite fax allo 0444/349488, autorizzando al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003).




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments