Cimolai: 15 assunzioni per profili tecnici

ponte acciaio

In arrivo nuove assunzioni Cimolai per tecnici.

L’azienda di Porcia (Pordenone), attiva nella realizzazione di grandi opere in acciaio, seleziona 15 giovani da inserire subito nel suo team.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Cimolai da coprire e come candidarsi.

CIMOLAI ASSUNZIONI PER TECNICI

A dare notizia della ricerca di personale in corso è Paola Riva, capo Risorse Umane della società, durante una recente intervista rilasciata per la rubrica Il Post in fabbrica di Radio RTL 102,5. La società, specializzata nella progettazione di profilati in acciaio e nel montaggio di strutture complesse, cerca subito 15 nuove risorse da integrare nel proprio organico, composto già da 1500 dipendenti.

L’azienda friulana lavora su progetti internazionali che riguardano la realizzazione di grandi opere, come ponti, edifici industriali e civili, viadotti e infrastrutture militari. Tra i suoi numerosi interventi vanta, ad esempio, un importante contributo alla realizzazione del Mose di Venezia e la collaborazione con Calatrava per la stazione di Reggio Emilia.

Per supportare le proprie attività, Cimolai cerca nuovo personale. Al momento, sono disponibili diverse posizioni aperte, sia per personale operativo che per profili tecnici. In particolare l’azienda cerca nell’immediato 15 giovani, da inserire in ambito ingegneristico. I posti di lavoro Cimolai da coprire subito riguardano, infatti, le aree progettazione, sicurezza, gestione commesse, ufficio acquisti e produzione meccanica.

FIGURE CERCATE PER LE ASSUNZIONI CIMOLAI

Più nello specifico, le assunzioni Cimolai per profili tecnici sono rivolte a giovani ingegneri provenienti dagli ambiti meccanico e civile. Si cercano neolaureati e anche candidati con qualche anno di esperienza pregressa.

Ulteriori requisiti chiave per entrare a far parte del Gruppo Cimolai sono la flessibilità e la disponibilità agli spostamenti, anche all’estero. I nuovi assunti, infatti, saranno chiamati a seguire i progetti in tutte le fasi produttive e nei diversi impianti aziendali attivi a livello mondiale. Per superare le selezioni non devono mancare, inoltre, volontà ed interesse a crescere all’interno dell’azienda.

AZIENDA

Cimolai è un Gruppo italiano che realizza grandi opere per i campi dell’ingegneria civile, militare, navale, industriale e dell’oil & gas. È inoltre attivo nella produzione di facciate continue, di sistemi di movimentazione per elementi oversized e di rivestimenti speciali. L’azienda, nata nel 1949, ha il proprio headquarter in Friuli Venezia Giulia, a Porcia (Pordenone), e possiede stabilimenti ed uffici in oltre 30 paesi del mondo. In Italia, la maggior parte degli impianti aziendali si trovano in provincia di Pordenone, cui si aggiungono anche stabilimenti nelle province di Udine, Padova e Gorizia. All’estero, invece, le sedi di Cimolai si trovano in Svizzera, Russia, USA, Regno Unito ed Emirati Arabi Uniti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Cimolai possono consultare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui, cliccando sulla funzione Vedi, si accede al sistema di recruiting online di Cimolai, dove è possibile registrare il proprio profilo e mettere il cv a disposizione di tutte le aziende del Gruppo. Inoltre, cliccando su Ricerche in corso, si possono conoscere tutte le offerte di lavoro al momento attive.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments