Cineca: lavoro per 5 Client Manager

collaboratore project manager

Il Cineca seleziona Client Manger per la copertura di 5 posti di lavoro presso la Direzione Università e Ricerca della sede di Bologna.

L’opportunità è rivolta a professionisti laureati e le assunzioni sono a tempo indeterminato.

Le candidature possono essere presentate fino al 15 giugno 2022. Ecco cosa sapere e come candidarsi.

CINECA LAVORO PER CLIENT MANAGER

La nuova selezione del Consorzio Universitario Cineca è finalizzata all’assunzione di profili con qualificate esperienze da impiegare come Client Manager nella Direzione Università e Ricerca dell’ente.

Il lavoro di Client Manager prevede lo svolgimento di diverse attività relative alla creazione dei rapporti di collaborazione con i clienti del Consorzio. Le risorse dovranno inoltre occuparsi di creare e gestire team interfunzionali e di proporre nuovi servizi ed attività, con l’obiettivo di garantire l’adeguatezza tecnologica del contesto di riferimento.

REQUISITI

Possono candidarsi ai posti di lavoro Cineca per Client Manager risorse in possesso dei requisiti:

  • almeno cinque anni di esperienza maturata in ruoli analoghi;
  • possesso di laurea;
  • buone capacità di Project Management e di definizione di tempi e costi rispetto al budget;
  • esperienza nella definizione, evoluzione e monitoraggio di richieste e servizi per il cliente di riferimento;
  • abilità nel coordinamento di team interfunzionali e di gestione delle relazioni con gli stakeholder coinvolti nelle attività progettuali.

Inoltre, costituisce titolo preferenziale il possesso di titoli, conoscenze o esperienze connesse al campo delle Certificazioni in ambito Project Management (PMP, Prince2).

SEDI DI LAVORO

I Client Manager selezionati lavoreranno presso la sede centrale di Cineca, situata a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. Tuttavia, saranno valutate anche candidature per le sedi di Roma, Napoli e Milano.

SELEZIONI

L’iter di selezione prevede la valutazione delle esperienze e delle competenze indicate nelle domande di candidatura. I profili idonei accederanno poi al colloquio di selezione.

CONTRATTO

I Client Manager selezionati lavoreranno per Cineca con contratti a tempo indeterminato. Le assunzioni sono regolate dal CCNL delle Aziende del Terziario, Distribuzione e Servizi, con inquadramento al 1° livello. È comunque prevista possibilità di inquadramento superiore a seconda della seniority del candidato.

IL CONSORZIO

Cineca è un Consorzio Interuniversitario senza scopo di lucro nato in Italia sul finire degli anni ’60. Ha sede principale a Casalecchio di Reno (Bologna) e altre sedi a Milano, Roma, Napoli e Chieti. Rappresenta il principale centro di calcolo del Paese e attualmente raggruppa 103 enti, tra cui 2 Ministeri, Atenei, centri di ricerca e altre istituzioni pubbliche nazionali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro Cineca per Client Manager possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni del personale presente sul portale web del Consorzio. Da qui occorre selezionare l’avviso a cui si intende partecipare e poi cliccare sul pulsante “Gestisci le domande / Manage your applications” per accedere alla procedura di candidatura online.

Le domande possono essere presentate fino al 15 giugno 2022 (ore 12) e devono essere corredate da un documento di riconoscimento valido.

AVVISO

Per completezza informativa, rendiamo disponibile l’AVVISO (Pdf 122Kb) relativo alle posizioni aperte per Client Manager.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere le altre opportunità di impiego, visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro. Vi invitiamo inoltre a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti