Cioccolatò Torino: 300 opportunità di lavoro per i giovani


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In occasione della fiera del cioccolato, Cioccolatò, che si svolgerà come lo scorso anno a Torino, sono state aperte le selezioni per reclutare giovani che lavoreranno durante l’evento.

Si tratta di 300 posti di lavoro temporanei, per le 10 giornate in cui si svolgerà Cioccolatò, oltre ai due giorni prima e i due giorni dopo (dal 29 febbraio 2012 al 12 marzo 2012), oppure solo nei quattro giorni dei due fine settimana: 3/4 e 10/11 marzo 2012.

Le offerte di lavoro sono rivolte a ragazzi tra i 18 e i 25 anni che saranno impiegati nelle mansioni di standisti, promoter, animatori e hostess addetti al pubblico, presso i tanti punti vendita di aziende cioccolatiere, aree di animazione e di degustazione. Oltre alla passione per il cioccolato, in specifico si richiede ai giovani golosi la propensione a lavorare a contatto con il pubblico. I turisti non mancheranno!

I giovani dovranno prevedere d’essere impegnati per tutta la giornata: giovedì, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 23.30, dal lunedì al mercoledì e della domenica dalle 9.30 alle 20.30. La fiera Cioccolatò sarà situata in Piazza Vittorio Veneto a Torino – Piemonte – e sarà organizzata per il secondo anno da Apice Srl, con lo slogan “O ci vai o ci sei”.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro devono visitare la pagina Lavora con noi del sito web di Cioccolatò e inviare la candidatura online. Ogni candidato riceverà una e-mail di risposta completa con tutte le indicazioni da seguire per poter partecipare ai colloqui di selezione che si terranno il 12 febbraio 2012.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments