Circuito Motociclistico Misano: assunzioni per la stagione sportiva 2023

Circuito Motociclistico di Misano
Photo Credit: Mau47 / Shutterstock.com

Il Circuito Motociclistico di Misano Adriatico, in provincia di Rimini (Emilia Romagna) ha attivato una selezione di personale per nuove assunzioni.

L’opportunità di lavoro riguarda figure professionali che lavoreranno per la stagione 2023, da Marzo ad Ottobre.

Per candidarsi c’è tempo fino al 27 dicembre 2022. Vediamo insieme tutti i dettagli, le figure richieste e come rispondere alle offerte di lavoro.

ASSUNZIONI AL MISANO WORLD CIRCUIT

Sono dunque previste nuove assunzioni di personale al Misano World Circuit Marco Simoncelli, in vista della prossima stagione sportiva 2023.

I posti di lavoro al Circuito Misano riguardano diversi profili professionali, anche senza esperienza, inquadrati con la qualifica ISTAT ‘Personale non qualificato addetto ai servizi di custodia di edifici, attrezzature e beni’.

FIGURE SELEZIONATE

Nello specifico la ricerca di personale al Misano World Circuit Marco Simoncelli riguarda le seguenti figure:


PERSONALE PER SERVIZI GENERICI DI PORTIERATO/CUSTODE

  • Attività: i candidati ritenuti idonei lavoreranno come custodi e/o addetti/e alla portineria;
  • Requisiti: si richiede buon utilizzo del pc e della posta elettronica. Richiesta inoltre serietà e flessibilità a lavorare anche nei festivi e in funzione del calendario di eventi sportivi.
  • Contratto: assunzione a tempo determinato, presumibilmente da Marzo e Settembre/Ottobre 2023, con contratto part time.

COMMISSARI DI PISTA/UFFICIALI

  • Attività: le risorse lavoreranno come commissari di pista/ufficiali all’interno del Circuito.
  • Requisiti: l’opportunità è rivolta a candidati già tesserati o intenzionati a svolgere corso per tesserarsi, presso il Circuito di Misano Adriatico. Richiesta inoltre disponibilità a lavorare anche nei weekend, in occasione delle gare, orari flessibili, buona conoscenza del pc e dei programmi di posta elettronica.
  • Contratto: assunzione a tempo determinato, presumibilmente da Marzo e Settembre/Ottobre 2023, con contratto part time.

CIRCUITO MOTOCICLISTICO DI MISANO

Il Circuito Motociclistico di Misano Adriatico, in provincia di Rimini, è stato fondato nel 1972 con il nome di Circuito Internazionale Santamonica, cambiandolo poi nel 2006 con il nome Misano World Circuit e attualmente in ‘Misano World Circuit Marco Simoncelli’, in onore del motociclista morto nel 2011. A partire dalla stagione motoristica 1991 Misano ospita su questo tracciato la tradizionale gara del campionato mondiale Superbike, dal 2007 il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del motomondiale e dal 2018 la tappa italiana del Deutsche Tourenwagen Masters.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni presso il Circuito Motociclistico di Misano possono rispondere alle offerte di lavoro scrivendo all’indirizzo mail [email protected] e inviando il proprio curriculum.

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 27 dicembre 2022.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere altre interessanti offerte di lavoro visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre per restare sempre aggiornati su tutte le novità e opportunità lavorative potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti