Citel Group: 20 posti di lavoro nel settore IT

informatica

Citel Group effettuerà nuove assunzioni in Italia entro il 2020.

La nota società, che opera nel settore IT, cerca personale per le proprie sedi situate in Campania, Lombardia, Liguria e Lazio. In tutto sono 20 le risorse da assumere.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Citel Group da coprire e come candidarsi.

CITEL GROUP LAVORO

Entro il 2020 ci saranno nuove assunzioni Citel Group per vari profili. E’ quanto annunciato di recente dall’AD della società, Valerio D’Angelo, nel corso di un intervento nella rubrica radiofonica di RTL 102.5 ‘Il post in fabbrica’. L’azienda offre interessanti opportunità di lavoro nel settore informatico ed è alla ricerca di 20 figure da assumere entro un anno.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro Citel Group sono rivolte a profili a carattere tecnico informatico, in particolare sviluppatori, analisti software, data scientist e collaudatori software. Le selezioni sono già aperte e sono diverse le posizioni per le quali l’azienda cerca personale al momento.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Citel Group srl è un’azienda italiana attiva nel settore dell’Information Technology. Specializzata nello sviluppo di software, la società offre servizi di consulenza, system integration e digital services in ambito Processi, Applicazioni e Tecnologie. Nato nel 2000, il Gruppo ha sede principale a Napoli, e altre sedi a Milano, Genova e Roma. E’ presente anche all’estero, con due sedi in Brasile.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Citel Group e alle offerte di lavoro attive possono visitare questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *