Clementoni: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Le opportunità di lavoro arrivano anche dal mondo dei giochi. Clementoni SpA è un’azienda italiana leader mondiale nella produzione di giocattoli, con sede a Recanati, in provincia di Macerata.

Nata nel 1963, l’azienda propone una vasta gamma di giochi educativi che accompagnano i bambini in ogni età della loro crescita, a partire dalla linea Bel Bebè dedicata alla prima infanzia, per arrivare al mondo Sapientino e ai puzzle. Clementoni è sempre alla ricerca di risorse qualificate e di talento da inserire all’interno del proprio organico. Le figure professionali ricercate per la propria sede nelle Marche sono:

IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRATIVO
L’offerta di lavoro è rivolta a giovani laureati in materie economiche con buona conoscenza della lingua inglese e di almeno un’altra lingua straniera (spagnolo – francese – tedesco)

JUNIOR PRODUCT MANAGER
Clementoni cerca laureati in ambito umanistico o scientifico con ottima conoscenza della lingua inglese e predisposizione a svolgere attività di tipo creativo. La risorsa avrà la responsabilità della progettazione e dello sviluppo dei nuovi giochi gestendo tutte le fasi dall’idea all’industrializzazione.

TECNICO / GRAFICO
Il candidato/a si occuperà della realizzazione del packaging e di tutte le grafiche dei nuovi giochi, dalla realizzazione di cataloghi al materiale pubblicitario. Richiesta Ottima conoscenza dei programmi di grafica e precedenti esperienze lavorative.

INGEGNERE INFORMATICO – PROGRAMMATORE JUNIOR.NET
Richiesta forte motivazione e passione per la programmazione. Ottima conoscenza dei linguaggi VB.NET, ASP.NET, VB6. Buona capacità relazionale indispensabile per un lavoro in team.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sui profili professionali vi invitiamo a visitare la pagina Lavora con noi del sito web di Clementoni. Gli interessati alle offerte di lavoro possono inviare il proprio curriculum vitae a: [email protected] precisando nell’oggetto la mansione. E’ possibile anche inviare una candidatura spontanea se il proprio profilo on corrisponde a quelli ricercati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments