Cogne Acciai Speciali: 35 posti di lavoro, e-Job day

lavoro, acciaieria

In arrivo assunzioni in Valle d’Aosta con Cogne Acciai Speciali.

L’azienda siderurgica ha aperto una nuova campagna di reclutamento online per assumere 35 operai e addetti alla manutenzione elettrica, meccanica ed elettronica nello stabilimento di Aosta. È possibile inviare la propria candidatura fino al 20 luglio 2018. 

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Cogne Acciai Speciali e come partecipare all’e-Job day. 

COGNE ACCIAI SPECIALI LAVORO NELLO STABILIMENTO DI AOSTA

Le nuove assunzioni Cogne Acciai Speciali sono state annunciate dai vertici aziendali durante una conferenza stampa.

L’azienda valdostana è alla ricerca di 20 operai e 15 manutentori industriali competenti nei settori di oleodinamica e pneumatica, automazioni, Plc ed elettromeccanica. Le nuove risorse saranno inserite nel polo siderurgico aostano mediante contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato, sulla base dell’esperienza professionale maturata. 

E-JOB DAY COGNE ACCIAI SPECIALI 

Per ricercare il nuovo personale e selezionare professionalità sempre più qualificate, CAS ha avviato una campagna di reclutamento online. Sul sito aziendale è infatti disponibile fino al prossimo 20 luglio un form di candidatura per rispondere alle nuove opportunità di lavoro. I titoli di studio richiesti agli aspiranti candidati per partecipare alle selezioni sono la laurea, il diploma e la qualifica professionale. 

Terminata la prima fase di raccolta delle candidature, seguiranno i successivi step di selezione che prevedono la somministrazione di test attitudinali e tecnici e, poi, colloqui individuali e di gruppo

FIGURE RICERCATE

Le offerte di lavoro rivolte a laureati interessano le seguenti figure: Specialista Innovazione e Sviluppo Processo e Prodotto, Esperto laboratori qualità, Metallurgista, Esperto SAP, Tecnico di manutenzione industriale, Esperto manutentore industriale meccanico, Esperto manutentore industriale elettrico, Esperto manutentore industriale elettronico

Le selezioni desitnate a diplomati riguardano invece i profili di: Specialista SAP, Operatore laboratori qualità, Operatore CNC, Operatore di produzione, Specialista manutentore industriale meccanico, Specialista manutentore industriale elettrico, Specialista manutentore industriale elettronico.

Infine ci sono opportunità di lavoro per candidati con qualifica professionale. In quest’ultimo caso le mansioni per le quali ci si può candidare sono: Addetto officina qualità, Addetto di produzione (acciaieria e colata continua, linea laminati e linea fucinati), Manutentore meccanico, Manutentore elettrico, Manutentore elettronico.

L’AZIENDA

Fondata nel 1916 ad Aosta, l’azienda siderurgica esporta acciai speciali in tutto il mondo grazie alle sedi presenti in Europa, America e Asia. Attualmente conta un organico di 1.079 dipendenti qualificati e competenti, dei quali ben 127 sono stati reclutati nei due precedenti job day organizzati da Cogne Acciai.

CANDIDATURE

Per maggiori informazioni sulle ricerche di personale in corso e le posizioni aperte, è possibile consultare la pagina web dedicata all’e-Job day sul portale aziendale Cogne Acciai Speciali. Dalla stessa è possibile inviare la propria candidatura online, selezionando il titolo di studio e la figura professionale d’interesse dalla lista in fondo alla pagina. 

I profili dei candidati migliori e più in linea con la ricerca di personale CAS saranno ricontattati dall’ufficio Risorse Umane già a partire dal prossimo 9 luglio e riceveranno informazioni più dettagliate sul processo di selezione. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments