Coin: stage in Marketing e Comunicazione


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Coin offre una interessante opportunità di stage presso la propria sede di Milano rivolta a giovani che desiderano lavorare nel settore comunicazione e marketing.

Il Gruppo Coin, con le sue insegne Coin, Ovs Industry, Upim e una rete di circa 830 negozi presenti su tutto il territorio nazionale, è un’azienda leader nel mercato italiano della vendita di abbigliamento al dettaglio, accessori, profumeria e casa.

Questa grande realtà cerca un Addetto Marketing e Relazioni Esterne che sarà inserito in azienda attraverso uno stage formativo. Lo stagista avrà l’opportunità di supportare le attività di: public relations, come rassegna stampa e preparazione di redazionali; realizzazione di look-book; scelta dei prodotti da presentare negli show-room, dove si gestiscono anche i contatti con fotografi e giornalisti, che curano i servizi.

Coin desidera incontrare giovani laureati in Economia, Scienza della Comunicazione e/o Marketing, che abbiano conseguito il titolo da un periodo non superiore a 12 mesi. Completano il profilo spiccate doti relazionali, ottima padronanza dell’inglese e del pacchetto Office ed interesse a lavorare nel settore della Moda. Lo stage prevede un rimborso spese mensile e la sede di lavoro è in Lombardia, a Milano.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è necessario visitare la sezione lavora con noi del sito web del Gruppo Coin e inviare il proprio cv in risposta all’annuncio di stage per addetto marketing visibile in questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments