Come lavorare in Gi Group?

Gi Group

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cercate lavoro nel settore Risorse Umane? Vi siete mai chiesti come lavorare in Gi Group? Anche la nota Agenzia per il Lavoro pubblica periodicamente offerte di lavoro per incrementare l’organico, ecco tutte le informazioni e come è possibile candidarsi.

Gi Group SpA è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane, presente anche all’estero in 19 paesi tra Europa, America e Asia. La società è specializzata nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, ovvero somministrazione, ricerca e selezione, executive search, outplacement, formazione e hr consulting, e conta oggi 480 filiali in tutto il mondo e oltre 2.400 dipendenti. Lavorare in Gi Group significa entrare in una realtà che dà grande importanza alle risorse umane, investendo nella loro formazione e per la loro crescita, come mostrano la Corporate University, una vera e propria università aziendale che eroga corsi di formazione per il personale interno e anche per giovani operatori del MdL e imprenditori, e la Gi Group Academy, la fondazione che si occupa di approfondire e divulgare i vari aspetti legati al tema del lavoro.

Ma come lavorare in Gi Group? L’azienda prevede interessanti percorsi di carriera per commerciali, manager, key account, consulenti, team leader, direttori operativi e altro ancora, a cui offre concrete possibilità di crescita basate sulla mappatura delle competenze possedute e sulla valutazione delle performance. Le assunzioni non mancano sia per profili junior, o senza esperienza, che per ruoli senior, e il processo di selezione è molto strutturato, suddiviso in diversi step che hanno lo scopo di valutare competenze, valori, motivazione, personalità e attitudine dei candidati.

L’Agenzia dà la possibilità ai propri dipendenti di crescere professionalmente sia in maniera verticale, raggiungendo posizioni gestionali e manageriali, che in modo orizzontale aumentando le proprie competenze. Gli interessati a lavorare in Gi Group possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

LAVORARE IN GI GROUP: OPPORTUNITA’ DI IMPIEGO
Al momento GiGroup ha aperto le selezioni per le seguenti figure:
Stage Risorse Umane, Oderzo, Trento, Vicenza, Castelfranco Veneto, Lonigo;
Addetto Amministrazione del Personale, Udine;
Commerciale, Agrate Brianza, Milano, Pordenone, Mantova;
Responsabile Commerciale, Pordenone, Mantova;
Stage Assistente di Filiale, Vicenza;
Stage Selezione e Gestione del Personale, Cremona, Monza, Treviglio, Besana Brianza;
Stage Reclutamento e Selezione, Morbegno, Montecchio Maggiore, Udine, Lucca, Rimini, Villafranca;
Addetto Selezione e Amministrazione del Personale (categorie protette), Treviso.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare in Gi Group e alle opportunità di impiego attive possono candidarsi visitando la pagina Entra nel team (Lavora con noi) dell’Agenzia per il Lavoro, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments