Euro&Promos, azienda leader nel settore facility management, offre lavoro ad addetti all’assistenza domiciliare nel Comune di Como, in Lombardia.
Le assunzioni interessano persone con minima esperienza nel ruolo.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
LAVORO PER ADDETTI ASSISTENZA A COMO
Euro&Promos è dunque alla ricerca ausiliari addetti all’assistenza domiciliare nel Comune di Como.
Le risorse selezionate i occuperanno in particolare di assistenza agli anziani.
REQUISITI
Per candidarsi alle offerte di lavoro è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- minima esperienza nella mansione con anziani;
- affidabilità e serietà;
- possesso patente B e automuniti sarà requisito preferenziale (previsto rimborso kilometrico).
CONDIZIONI DI LAVORO
Ai candidati ritenuti idonei si offre inserimento diretto in azienda, a lungo termine, CCNL Cooperative Sociali – livello A1 con orario di lavoro part-time 20 ore settimanali.
EURO&PROMOS
Euro&Promos conta più di 6.500 dipendenti diretti distribuiti in tutta Italia e presidi operativi sull’intero territorio nazionale. Offre servizi di Facility Management e Outsourcing per i settori pubblico e privato: pulizie e sanificazioni degli ambienti, manutenzioni degli impianti e manutenzioni meccaniche; servizio di lavanderia; servizi culturali, educativi e assistenziali per le persone; servizi logistici, lavorazioni meccaniche e carpenteria.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di addetti all’assistenza domiciliare a Como sono invitati a candidarsi presentando il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail ricerca.personale@europromos.it, specificando nell’oggetto della mail ‘Ausiliari Sad Como‘.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Vi suggeriamo di consultare la sezione con le altre offerte di lavoro nei servizi delle migliori aziende che reclutano personale in Italia. Può interessarvi anche visitare la pagina sulle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.
Infine, per essere sempre informati, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e ai nostri canali Telegram, WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".