ComparaSemplice.it: 200 assunzioni in Sardegna e in smart working

Call Center, telefonia

Con ComparaSemplice.it assunzioni in arrivo in Sardegna, grazie all’apertura di una nuova sede a Cagliari.

Il noto comparatore di tariffe online ha aperto la sua terza sede in Italia e intende reclutare 200 risorse entro il 2021. I nuovi assunti potranno lavorare da remoto, in modalità smart working

Ecco tutte le informazioni sui nuovi posti di lavoro ComparaSemplice.it e come candidarsi.

COMPARASEMPLICE.IT ASSUNZIONI A CAGLIARI

La notizia è stata diffusa direttamente dall’azienda, attraverso un recente comunicato stampa. ComparaSemplice.it, portale online per la comparazione dei prezzi di proprietà della Cloud Care srl, ha inaugurato una sede operativa a Cagliari. Per la nuova base, che si aggiunge agli uffici già aperti dalla società a Novara e Roma, l’azienda ricerca 200 collaboratori da inserire nell’ambito della consulenza. L’obiettivo della campagna di recruiting è quello di effettuare 50 inserimenti entro il 2020 e di coprire i restanti posti di lavoro nel corso del 2021. 

La ricerca di personale per le nuove assunzioni in ComparaSemplice.it non è limitata al territorio di Cagliari, ma si estende a tutta la Sardegna. L’azienda, infatti, propone l’opportunità di lavorare da casa, con modalità di lavoro agile full remote, cioè completamente a distanza. L’idea di ricorrere allo smart working nasce dal desiderio di offrire opportunità di guadagno e di carriera che assicurino il lavoro in sicurezza, data l’emergenza epidemiologica da covid-19 in atto, e il superamento delle difficoltà legate ad eventuali lockdown e agli spostamenti.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro ComparaSemplice.it sono rivolte ad addetti alla consulenza telefonica e chat. In particolare, le risorse selezionate si occuperanno di attività di post-vendita e consulenza al cliente tramite i canali telefono e chat. I nuovi operatori ComparaSemplice.it potranno lavorare a distanza, dal proprio domicilio e, pertanto, dovranno disporre di una connessione internet affidabile. Avranno a disposizione strumenti e piattaforme all’avanguardia, tra cui la chat assistita da intelligenza artificiale.

FORMAZIONE 

Per i nuovi ingressi in azienda è previsto un percorso di formazione iniziale. Nello specifico, i neoassunti conseguiranno il diploma di I livello dell’Academy aziendale, titolo necessario per l’avvio dell’attività lavorativa di consulenza. La società punta, inoltre, sulla formazione continua dei propri collaboratori e dipendenti. I consulenti saranno infatti coinvolti anche step di formazione successivi, finalizzati a consolidare e valorizzare il ruolo professionale.

L’AZIENDA

ComparaSemplice.it è un portale web dedicato alla comparazione di prezzi e tariffe di una molteplicità servizi, tra cui energia, gas, internet, telefonia, assicurazioni e noleggio auto. Online dal 2012, appartiene alla Cloud Care srl, azienda specializzata in servizi per le Web Sales e soluzioni di Chat & Contact Center e Customer Base Management avanzate. Con sede centrale a Novara, l’azienda impiega complessivamente circa 600 collaboratori in tutta Italia. 

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni ComparaSemplice.it e alle opportunità di lavoro in Sardegna possono candidarsi compilando l’apposito form online dedicato alla raccolta delle candidature. In alternativa, possono scrivere una mail all’indirizzo [email protected]. Inoltre, dalla pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del sito web aziendale è possibile visualizzare le attuali posizioni aperte.

Potete restare sempre aggiornati su nuove opportunità di lavoro iscrivendovi gratis alla nostra newsletter gratuita.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments