Comune Brescia: 178 posti di lavoro entro 2021

brescia, comune, palazzo loggia

Nuovi posti di lavoro in Lombardia saranno generati dal nuovo piano di assunzioni del Comune di Brescia.

L’ente ha in programma di inserire 178 nuove risorse entro il prossimo triennio. I nuovi assunti serviranno a sostituire i dipendenti che andranno in pensione entro il 2021 e il reclutamento sarà effettuato mediante nuovi concorsi e bandi di mobilità.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro a Brescia presso il Comune.

COMUNE BRESCIA LAVORO CON PIANO ASSUNZIONI

A dare la notizia è il quotidiano Giornale di Brescia, attraverso un recente articolo dedicato al nuovo piano di fabbisogno del personale 2019 – 2021 dell’ente. Si tratta di un importante programma di reclutamento, che porterà all’inserimento di nuove risorse nei prossimi 3 anni. Sono ben 178 i posti di lavoro a Brescia che saranno coperti presso il Comune entro il 2021.

Queste assunzioni si renderanno necessarie per sostituire 179 dipendenti comunali che si prevede andranno in pensione nel corso del triennio, di cui 143 per anzianità, assicurando il turnover del personale. Per reclutare il personale da assumere saranno attivate procedure di mobilità e saranno banditi nuovi concorsi pubblici.

INSERIMENTI IN PROGRAMMA

Dei 178 posti di lavoro nel Comune di Brescia previsti, 80 saranno coperti entro il 2019, 61 entro il 2020 e 37 entro il 2021. Circa la metà delle assunzioni sarà rivolta a laureati. I profili richiesti saranno diversi e comprenderanno 4 dirigenti, oltre a 10 nuovi commissari e 25 agenti di Polizia Locale.

Il bando per gli agenti di Polizia Locale è già aperto. Il concorso è rivolto a diplomati e scadrà il 29 aprile. Per tutti i dettagli potete visitare questa pagina.

BANDI E DOMANDE

Gli interessati alle future assunzioni Comune Brescia devono attendere l’uscita dei bandi ufficiali di selezione. Gli avvisi saranno pubblicati sulla pagina web Comune Brescia “Concorsi”, che vi suggeriamo di monitorare per restare aggiornati sulle ricerche di personale.

Continuate a seguirci per restare informati sulle opportunità di lavoro Comune Brescia e sui bandi in arrivo.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *