Comune Guardia Sanframondi: concorso per diplomati

assistente amministrativo

Nuove opportunità di lavoro in Campania.

Il Comune di Guardia Sanframondi, in provincia di Benevento, ha indetto un concorso per diplomati per l’assunzione di un istruttore amministrativo.

La risorsa sarà assunta part-time e a tempo indeterminato in Cat. C1.

La data di scadenza del bando è fissata al 2 maggio 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al bando di concorso Comune di Guardia Sanframondi i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di un paese membro dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età non inferiore ad anni 18;
– godimento dei diritti politici e civili;
– essere iscritti nelle liste elettorali o i motivi della non iscrizione della cancellazione dalle liste medesime;
– non aver riportato condanne penali, avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione e/o il mantenimento del rapporto con la Pubblica Amministrazione;
– non essere stati destituiti, decaduti o licenziati, da un impiego presso una Pubblica Amministrazione;
– essere in possesso del diploma di maturità o diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale;
– l’idoneità fisica la posizione lavorativa da ricoprire;
– la conoscenza della lingua inglese/francese;
– la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

SELEZIONE

Le procedure selettive per il concorso per diplomati del Comune di Guardia Sanframondi si espleteranno attraverso il superamento di tre prove – di cui due prove scritte e una orale – che verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per diplomati, redatta secondo il modello in allegato al bando, dovrà essere presentata entro le ore 13:00 il 2 Maggio 2019, al Servizio Amministrativo del Comune di Guardia Sanframondi, secondo una delle seguenti modalità:
– consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune;
– mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Comune di Guardia Sanframondi – Servizio Amministrativo – Via Municipio 1 – CAP 82034 – Guardia Sanframondi (BN);
– tramite una casella di posta elettronica certificata personale (PEC) all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– copia fotostatica fronte-retro del documento d’identità in corso di validità;
– ricevuta del versamento della tassa di concorso di € 3,78;
– fotocopia non autenticata della certificazione di equipollenza del titolo di studio redatta in lingua italiana e rilasciata dalla competente autorità (esclusivamente per coloro che siano in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero);
– elenco dettagliato ed in carta libera, debitamente datato e sottoscritto dal concorrente, di tutti i documenti eventualmente alla stessa allegati.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bandoche rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per diplomati del Comune di Guardia Sanframondi sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 560 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 26 del 02-04-2019.

Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove d’esame e sulle graduatorie sarà resa nota sul sito web del Comune www.comuneguardiasanframondi.gov.it, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente / Sezione Bandi e Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments